U
Utente cancellato 254419
Ospite
non si è mai parlato di come si comportano le vega in VR, hanno qualche features particolare o bisogna semplicemente considerarle in base alle prestazioni che hanno a certe risoluzioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo :)@IlPresidente
Posteresti il video della 1080ti con frametime di emme di DF per favore?
Cmq ricordatevi sempre di leggere TUTTE le recensioni con occhi critici. Nessuna è mai interamente perfetta e vuoi per una cosa vuoi per l'altra è facilissimo avere delle riserve.
La cosa fantastica capita quando si fanno notare queste cose ad altri utenti (disquis per esempio) e partono in quarta, manco avessi offeso la sorella.
Guru3D è un'ottima testa ma:
sui consumi fa semplicemente ridere il metodo di analisi (leggetevi il capitoletto sopra e notare come lo chiamino TDP, ulteriore confusione) - qui TPU è molto meglio
i bench di giochi vecchi come TW3 hanno una miriade di schede ma mai aggiornate, MAI. Si può vedere questo in TW3 confrontato qui.
Infatti non è che bisogna fidarsi delle testate, ma cercare di mediare tutti i risultati che ne conseguono
Sul web c'è la shitstorm riguardo i prezzi aumentati di 100€ :asd:Queste cose mi mandano in bestia. Ad ogni lancio AMD viene fuori una puttanata nuova. Con Vega i recensori si sono accorti che i prezzi retail sono gonfiati per due mesi dopo il lancio fino ad assestarsi al SEP/MSRP, quando la disponibilità diventa finalmente buona.
E ovviamente è colpa di AMD se i (r)etailer speculano sulla novità :asd.
(e ovviamente questo vale solo per AMD, delle 1060 6GB a 370€ al lancio non si è lamentato nessuno)
Ecco, ai prezzi pompati aggiungi tutto quello scritto sopra e capirai perché (giustamente) la gente li sta mandando a cagare e sta passando alla brutta e cattiva nvidia :sisi:
Lascia perdere, ha pure fatto cadere un threadripper durante l'unboxing, mi ricordo ancora come ha infamato nvidia per aver chiamato gk110 titan :suicidio:
A me sembra ci stiano un po' marciando sopra pure loro in realtàNon vedo come tutto ciò possa giustificare l'invenzione di notizie false.
A me sembra ci stiano un po' marciando sopra pure loro in realtà
Quello l'ha scritto solo Tom's. Qua è un'altra faccendaNon vedo come. Mi ricordo bene gli articoli su "La RX480 costa 350€, comprate la GTX970". Il trend è lo stesso. Non ho mai visto hardware nuovo venduto al SEP nel primo mese di commercializzazione, almeno da che mi ricordo, negli ultimi 10 anni, indipendentemente dalla marca. E' successo solo quando con un € ci compravi 1.60$, per cui ci inculavano anche allora, ma non ce ne accorgevamo.
Quello l'ha scritto solo Tom's. Qua è un'altra faccenda
Raja si è messo a parlare di threadripperSul web c'è la shitstorm riguardo i prezzi aumentati di 100€ :asd:
Diciamo che quella dei prezzi gonfiati è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
- marketing ridicolo ( demo di Vega presentate 9 mesi prima :asd:, "poor volta", "it's around the corner", " Vega for 4k 60 FPS" e ce ne sono altri :sisi:)
- Driver acerbi, praticamente in alpha con tutti i problemi del caso e particolarità dell'architettura funzionanti a cazxo o off
- Ritardo di due mesi al lancio "promesso" (anche se qui si sono salvati in corner con la FE, ma molti hanno incominciato a scaldarsi da quel momento)
- Prestazioni da 1070/1080 allo stesso prezzo* ma dopo 15 mesi e con consumi incommentabili.
Ecco, ai prezzi pompati aggiungi tutto quello scritto sopra e capirai perché (giustamente) la gente li sta mandando a cagare e sta passando alla brutta e cattiva nvidia :sisi:
Nel frattempo il nostro Raja Koduri, che di solito è attivissimo su Twitter, è misteriosamente scomparso prima delle recensioni e del lancio di Vega lol..
Chiamate chi l'ha visto :asd: