UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
La 56 così come la 1070 non sono sufficientemente potenti per gestire un fhd da 144, già un anno fa si fecero dei bench su un sito e ne venne fuori che spesso e volentieri per un fhd da 144 ci voleva una 1080, idem per un 4k. La 56 la si può piazzare su un 2k da 65-75 Hz.

Ho letto qualcosa al volo...

In sostanza per prestazioni e prezzi la 56 è simile alla 1070 e la 64 simile alla 1080?

La 1080 Ti regna ancora alla fine?

Speravo in qualcosa di più potente per un 4k con 60fps minimi garantiti per qualsiasi gioco...

Grazie!!!
Mi sa che avendo la tv 4k mi tocca aspettare un prezzo umano di 1080/1080Ti.
Speravo di più per la vega..
eeeee va bene che la situazione in generale per acquistare faccia schifo... ma pure avere moglie piena e moglie ubriaca.. e dai..
se tiravano fuori un 4k 60fps con tutti i giochi la piazzavano al prezzo di una 1080? no
e se la tiravano fuori a 900€ tu la compravi? no.
i piedi per terra.

eeeee va bene che la situazione in generale per acquistare faccia schifo... ma pure avere moglie piena e moglie ubriaca.. e dai..
se tiravano fuori un 4k 60fps con tutti i giochi la piazzavano al prezzo di una 1080? no
e se la tiravano fuori a 900€ tu la compravi? no.
i piedi per terra.
Ma no, non dico questo ovviamente.
Ma si pensava potesse essere più potente della 1080Ti ed anche se fosse uscita ad 800 euro, magari si provava ad aspettare qualche mesetto per vedere se scendeva, tutto qui.
Se invece già sappiamo che sta sotto, uno aspetta solo la 1080Ti per il 4k.
Speravo solo di poter aspettare per entrambe, tutto qui..

È una Asus, appunto! Storicamente le peggiori Radeon in termini di dissipazione.
Aspettiamo le migliori (MSI, Sapphire, HIS etc)
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

In relazione al costo, brand entry level come his e xfx hanno fatto di meglio, persino la g1 gigabyte se la cava egregiamente per quello che costa(va).
non mi pare si parli di costi ma si parli di ASUS = custom AMD schifose come temperature
Io metto le mani avanti, sempre su queste cose. Dato che ogni, ma veramente ogni casa si è succeduta in cappelle enormi sul lato rosso; nessuna esente.

non mi pare si parli di costi ma si parli di ASUS = custom AMD schifose come temperature
Io metto le mani avanti, sempre su queste cose. Dato che ogni, ma veramente ogni casa si è succeduta in cappelle enormi sul lato rosso; nessuna esente.
Dipende dai modelli, ma in generale, c'è sempre stato di meglio, e non di certo da quest'anno, e anche lato nvidia, ci sono brand anche meno rinomati che dicono la loro al pari se non meglio di asus.
Vedremo le altre custom come si comportano, soprattutto sapphire e msi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro