Ragazzi ma alla fine le prestazioni di Vega 56 sono simili alla 1070 o superiori?
Vega 56 uscirà insieme alle recensioni, solo in versione custom, verso fine agosto/inizio settembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma alla fine le prestazioni di Vega 56 sono simili alla 1070 o superiori?
e quelle saranno buone schede che troverai (forse) negli shops, a prezzi da 1000 euro al pezzo, ma perchè qualcuno ci sta facendo la cresta.Si ma noi non vogliamo che amd faccia soldi ma vogliamo che faccia buone schede che si trovino negli shop
e quelle saranno buone schede che troverai (forse) negli shops, a prezzi da 1000 euro al pezzo, ma perchè qualcuno ci sta facendo la cresta.
hanno fatto vedere il prezzo ai negozi, nemmeno omogeneo... significa che oggi i negozianti vogliono farci speculazione, non di piu'.
Credo che AMD non sbagli a giudicare i miners consumatori tanto quanto noi, fornendo quindi anche quella potenza di cui hanno bisogno.sì ma se i prezzi sono alti ovunque, vuol dire che anche la casa madre li ha alzati ai rifornitori e a loro volta per avere margine li alzano ai consumatori, sono le classiche leggi di mercato legate alla domanda/offerta.
Per cui la cresta ce la fa anche Amd, non è che sono dei santi, anche loro pensano ai profitti ovviamente. :asd:
p.s.
A mio avviso, invece di tenere i consumi elevati, potevano via driver abbassare le capacità del mining delle nuove rx Vega, ma dai primi dati non mi risulta, per cui di sicuro non disprezzano di vendere ai miners data l'enorme mole di schede che richiedono :figo:
Non resta che attendere i benchmark ufficiali.
questi sono quelli leaked (da verificare):
http://wccftech.com/final-radeon-rx...-trades-blows-gtx-1080-depending-clock-speed/
come avrete notato su firestrike extreme, sembrano avere una marcia in più probabilmente quel bench trae maggiore beneficio dalle memorie ;)
in altri come timespy vanno lievemente meno di una gtx 1080.
oooo e ora abbiamo le date... quindi devo già preparare la carta? o aspettiamo le review?:lol::lol::lol: day one o possiamo aspettare un attimo sperando non raddoppino nel prezzo?
Credo che AMD non sbagli a giudicare i miners consumatori tanto quanto noi, fornendo quindi anche quella potenza di cui hanno bisogno.
Credo però che, come detto da te, potrebbero fare dei drivers, per chi ha preso Vega per giocare, che diminuiscano i consumi al costo della potenza da mining
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E le prestazioni ci sono pure?Avete letto l' ultima?
C'è stato un unboxing un pelino in anticipo, oltre alla gpu ci sono
Due sticker, alcuni fascicoli, un portachiavi, un braccialetto, e UN DIE DI UNA VEGA NON FUNZIONANTE DA ESPORRE
Rimane pur sempre un'azienda il cui scopo principale è fare soldi.si esatto, ma ciò che intendevo con il discorso dei driver era per abbassare le prestazioni da mining per non creare una domanda spaventosa al lancio...
poi per il resto la scheda consuma di suo abbastanza perchè amd non è conservativa nemmeno sui v-core, si sà :pompiere:
Quale hai preso?oooo e ora abbiamo le date... quindi devo già preparare la carta? o aspettiamo le review?day one o possiamo aspettare un attimo sperando non raddoppino nel prezzo?
il mio monitor è impaziente di andare come si deve... mi sa che mi tocca prendere la 64 per 3440x1440 a 75hz...:suicidio:
PeccatoE le prestazioni ci sono pure?
:asd:
Comunque penso sia un edizione speciale per i recensori, hanno fatto lo stesso con Threadripper
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
di monitor? è l'lg 34uc88Quale hai preso?
Ps: se sta 10%sopda la 1070, basta la 56
Quella sul gruppo telegram :iocero:Primo benchmark affidabile sulle prestazioni vega 56/64 :sisi: