Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo una data finalmente
Presentazione risicata fino alla fine proprio, wow, speriamo siano proprio così speciali ste schede Vega.
Ahahahahahah XDC'è la mia 7950 che mi chiede ogni giorno quando la mando in pensione, speriamo sia la Vega... ehm volta buona...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Eè un xfire in tutto e per tutto.
Dual chip su stesso pcb dovrebbe essere un crossfire ne più ne meno però potrebbero aver fatto qualcosa a livello driver se propongono ancora oggi una dual. Seguo con molto interesse
Forse sto thread è abbandonato ormai tutti hanno perso la speranza, ma io ho xD
Ahahahahahah XD
L'abbiamo capita solo in 3?
Io l' ho detto qualche settimana fa che metà giugno le avremo viste in vendita ora mi auguro sia piú veloce della ti navii per vedere la faccia di chi la dava per spacciata xDPochi ma... come un esercito!!! Che lo spam sia con noi! :asd:
Purtroppo ha ragione (ctrl+c, ctrl+v) M8l8th , siamo veramente pochi... ma a 125 pagine ci siamo riusciti a spingerlo il 3d :asd: (e per fortuna vostra io non ci sono stato dall'inizio
)
Io l' ho detto qualche settimana fa che metà giugno le avremo viste in vendita ora mi auguro sia piú veloce della ti navii per vedere la faccia di chi la dava per spacciata xD
Si compresi i 12 e 16 core ryzen la fascia enthusiastDai, che il tempo di chiudere gli occhi e vedremo l'uscita di radeon pro dual vega!!! (un nome un programma)
Che poi gli ingegneri di amd saranno sotto pressione come mai... oltre alle gpu lavorano anche su altri processori (oltre a ryzen)
Hanno tanta carne al fuoco :asd:
Ryzen è un prodotto che porta molti piu' soldi nelle casse... non è "stagionale" e copre l'intera gamma CPU di AMD...su Ryzen è una mia impressione o c'erano più fughe di informazioni?
Comunque sì, è una politica irritante quella di AMD.
Speriamo tirino fuori qualcosa di buono, sinceramente non so proprio cosa aspettarmi
Quoto.Ryzen è un prodotto che porta molti piu' soldi nelle casse... non è "stagionale" e copre l'intera gamma CPU di AMD...
logico che c'e' palese intenzione di suscitare interesse.