UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Con mille euro uscirebbe un cross, scalando meglio di Nvidia non sarebbe nemmeno male, si sta sotto i 1350 euro della titan xp e si viaggia meglio

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma per favore....
Le 480 e le 580 scalano da schifo in xfire, perchè vega dovrebbe far meglio? idem nvidia con SLI..., manca supporto celere, e non i tutti i giochi hai vantaggi anzi... ho visto proprio da poco in una release di driver il supporto per un gioco a multi gpu a 2 mesi dall' uscita...
Il multi gpu a parer mio è da lasciar perdere....ha troppi contro....troppi allo stato attuale...e chissà se lo porteranno avanti ancora....
Gli sviluppatori se ne sbattono di ottimizzare i giochi per dual...
Il chippone è una sicurezza...

Ma per favore....
Le 480 e le 580 scalano da schifo in xfire, perchè vega dovrebbe far meglio? idem nvidia con SLI..., manca supporto celere, e non i tutti i giochi hai vantaggi anzi... ho visto proprio da poco in una release di driver il supporto per un gioco a multi gpu a 2 mesi dall' uscita...
Il multi gpu a parer mio è da lasciar perdere....ha troppi contro....troppi allo stato attuale...e chissà se lo porteranno avanti ancora....
Gli sviluppatori se ne sbattono di ottimizzare i giochi per dual...
Il chippone è una sicurezza...

Amd in cross ha sempre scalato meglio e di configurazioni ne ho provate parecchie, che poi sia inconveniente perchè si è comunque lontani dal 100% sono d'accordo con te se si arriverà ad un 50% scarso sarà già buono. Il chippone è sicuro è vero, ma io ne facevo un discorso di costi, con 2 vega andresti comunque più forte di una titan xp anche se consumeresti il doppio

Attualmente AMD sta supportando meglio il cross, ma rimane sempre una scelta discutibile farlo..
Ci sono pochi pro e tanti contro.
Ovviamente quando i contro non vengono fuori, il gain prestazionale è assurdo :sisi:

Attualmente AMD sta supportando meglio il cross, ma rimane sempre una scelta discutibile farlo..
Ci sono pochi pro e tanti contro.
Ovviamente quando i contro non vengono fuori, il gain prestazionale è assurdo :sisi:

Si l'ho letto pure io, in qualche sito avevo pure trovato un grafico sullo scaling delle 1080 e le 480 se non sbaglio e amd era sempre avanti comunque ben al di sotto del 100%

Amd in cross ha sempre scalato meglio e di configurazioni ne ho provate parecchie, che poi sia inconveniente perchè si è comunque lontani dal 100% sono d'accordo con te se si arriverà ad un 50% scarso sarà già buono. Il chippone è sicuro è vero, ma io ne facevo un discorso di costi, con 2 vega andresti comunque più forte di una titan xp anche se consumeresti il doppio

Non è detto è proprio questo il fatto.
Vedi qualcosa in giro.
Dipenda dai giochi, se lasciamo perdere firestrike e bench che lasciano il tempo che trovano.
E poi io mi rompo le palle come ho sempre fatto quando all' uscita di un gioco devo disabilitare una vga per 2 mesi....e poi magari una volta uscito il supporto faccio 10fps in +.
Se hai freesync vai tranquillo con 1 vega.... :) e vai di lusso...

Ultima modifica:
Non è detto è proprio questo il fatto.
Vedi qualcosa in giro.
Dipenda dai giochi, se lasciamo perdere firestrike e bench che lasciano il tempo che trovano.
E poi io mi rompo le palle come ho sempre fatto quando all' uscita di un gioco devo disabilitare una vga per 2 mesi....e poi magari una volta uscito il supporto faccio 10fps in +.
Se hai freesync vai tranquillo con 1 vega.... :) e vai di lusso...
Si si per quello problem xD ne facevo solo un discorso di soldi ormai anche io ho ceduto alla singola

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Chiedo ai più esperti.
Ma c'è la possibilità che AMD (anche Nvidia eh) sviluppino una tecnologia che le permette di scalare il carico su più gpu indipendentemente da come viene sviluppato un gioco?

Chiedo ai più esperti.
Ma c'è la possibilità che AMD (anche Nvidia eh) sviluppino una tecnologia che le permette di scalare il carico su più gpu indipendentemente da come viene sviluppato un gioco?

Non sono esperto ma non credo.
E' un pò la stessa storia dei game che supportano il multicore cpu....
Ci vuole il supporto da parte sviluppatori.

Chiedo ai più esperti.
Mmm dubito, le configurazioni a doppia scheda alla fine non lavorano male sono i game che non supportano al d1 solo successivamente vengono rilasciate patch per sli e cross

Ma cosa diavolo c'entra con Vega? Daje regà, non imputtanate il thread più di quanto non sia già. Va anche bene spaccarsi la testa avanzando ipotesi basate sul nulla cosmico che vanno dall'hype esagerato al catrastofismo più totale, giusto per non impazzire per l'attesa, ma sono venti pagine che ogni volta che mi arriva la notifica di un nuovo post leggo di monitor, impliciti "amd fail again" e addirittura di news sulle verdi. Per quelle ho la sub sugli appositi thread, suvvia.

Ma cosa diavolo c'entra con Vega? Daje regà, non imputtanate il thread più di quanto non sia già. Va anche bene spaccarsi la testa avanzando ipotesi basate sul nulla cosmico che vanno dall'hype esagerato al catrastofismo più totale, giusto per non impazzire per l'attesa, ma sono venti pagine che ogni volta che mi arriva la notifica di un nuovo post leggo di monitor, impliciti "amd fail again" e addirittura di news sulle verdi. Per quelle ho la sub sugli appositi thread, suvvia.

Ma mica si sputtana, qua volevo solo far notare che c'è chi mette le mani avanti sparando vga e news ogni mese mentre amd dorme.
E che cacchio....nel bene e nel male se ne deve parlare....su....
Anche io ne soffro di questa situazione non è che voglio infierire ma quando se lo meritano se lo meritano e basta.
Dai siamo 1 anno e mezzo che aspettiamo ne abbiam le balle piene fino al midollo....
''amd fail again'' sa di flame io nn mi pongo mai così, faccio solo notare aspetti negativi e positivi quando ci sono e li confronto con la concorrenza che è un aspetto da non sottovalutare direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro