UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, avete scaricato i nuovi driver? se si, come avete settato ? grazie a tutti
Ho Navi, ma ho settato Chill sul range del monitor come al solito, solo che ora lo posso fare come impostazione generale invece che gioco per gioco, e RIS all'80% (che apparentemente è il default e immagino sia il corrispettivo dell'impostazione "on" precedente.

Non li ho ancora provato estensivamente

Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk

io diro' con nuovo aggiornamento la 5700xt blower boosta fino a 2025 mhz .... boh sara' ma pare na cosa stupenda, ci arriva per 10 secondi ma boh :commosso:

Ovvio che si, ti pare che non uso DDU? è un problema noto per tutti.
Bisogna attendere il fix. Sulle rx 5700xt ci sono cali di FPS in tutti i giochi.

Sono stati risolti i problemi con afterburner? mi serve solo per osd niente oc al momento, sapevo che andava in conflitto o non funzionava direttamente qualche versione fa'... se qualcuno puo' darmi riscontro almeno evito possibili rotture

Sono stati risolti i problemi con afterburner? mi serve solo per osd niente oc al momento, sapevo che andava in conflitto o non funzionava direttamente qualche versione fa'... se qualcuno puo' darmi riscontro almeno evito possibili rotture
che problemi hai? io sto usando la 4.6.2 e non ho nessun problema con gli ultimi driver, neanche quando avevo i 19.9.3 , poi magari può capitare qualche gioco rognoso e li devi cambiare le impostazioni dell'osd

a perfetto.. avevo sentito che dava problemi , ma forse era riferito alla gestione dell'oc... ma per ora mi serve solo l'osd, ti ringrazio per il feed @Skonvolt2015
io perchè l'oc l'ho fatto sempre da wattman o programmi esterni OverdriveNTool e amdmemorytweak per impostare i timing della memoria, e come semplice osd non ho mai avuto problemi, che fai col blower lo liquidi?

Ho installato i 19.9.3 (prima avevo i 19.9.1) con la vega 56 pulse quando ho formattato settimana scorsa e son passato all'ultima versione di windows ma una volta su due all'accensione mi perde il profilo di wattman, non so quindi se dovuto ai driver o a windows, pendo più per la prima però.

Passo tranquillamente agli ultimi o ai 19.12.1? O altri driver suggeriti recenti?

Ho installato i 19.9.3 (prima avevo i 19.9.1) con la vega 56 pulse quando ho formattato settimana scorsa e son passato all'ultima versione di windows ma una volta su due all'accensione mi perde il profilo di wattman, non so quindi se dovuto ai driver o a windows, pendo più per la prima però.

Passo tranquillamente agli ultimi o ai 19.12.1? O altri driver suggeriti recenti?
hai levato l'avvio rapido di windows? hai afterburner che si carica all'avvio del pc? non è colpa dei driver ho usato i 19.9.3 per molto tempo senza mai aver avuto questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro