U
Utente cancellato 304870
Ospite
Dai postate le vostre impressioni sulla Nitro+ 64 :sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è scesa a 462 :D sicuro che non la vuoi?Dai postate le vostre impressioni sulla Nitro+ 64 :sbav:
oops :vv:è scesa a 462 :D sicuro che non la vuoi?
eeee ma quel negozio proprio mai sentitoCi sta pure la 56 Pulse intorno ai 450€.
Io continuo a vedere 484, forse non parliamo dello stesso negozio.è scesa a 462 :D sicuro che non la vuoi?
mandatoIo continuo a vedere 484, forse non parliamo dello stesso negozio.
Me lo mandi in pvm?
purtroppo io devo rimandare la prova.. spero di riuscire entro la settimana. ma sono molto fiducioso.Se la 64 Sapphire rimane ancora per un paio di giorni mi sa che la prendo pure io al posto della Strix 56. Purtroppo su quest'ultima ho riscontrato temperature su alcune parti eccessivamente alte - ho toccato i 109° in undervolt - che mi hanno portato al reso.
Attendo le impressioni dei novelli Vegani :chupachup:
109°C mi paiono un po' troppi...forse si trattava di una lettura errata. Comunque in caso di dubbio hai fatto bene a fare il reso. Le temperature della mia 56 reference in undervolt sono di 69/70°C sulla GPU e 76/77°C sulle HBM con blower settato sui suoi rpm standard.Se la 64 Sapphire rimane ancora per un paio di giorni mi sa che la prendo pure io al posto della Strix 56. Purtroppo su quest'ultima ho riscontrato temperature su alcune parti eccessivamente alte - ho toccato i 109° in undervolt - che mi hanno portato al reso.
Attendo le impressioni dei novelli Vegani :chupachup:
Potrebbe anche darsi, però anche l'Hotspot era bello caldo - mediamente 10° sotto quanto indicato dai sensori vr - e al tatto il backplate risultava scottante. Peccato perché su GPU e HBM non erano troppo diverse dalle tue. Vabbè diciamo che ho voluto rischiare io, Asus ricordo che sulle 290/x aveva fatto un mezzo disastro.109°C mi paiono un po' troppi...forse si trattava di una lettura errata. Comunque in caso di dubbio hai fatto bene a fare il reso. Le temperature della mia 56 reference in undervolt sono di 69/70°C sulla GPU e 76/77°C sulle HBM con blower settato sui suoi rpm standard.
Con i suoi profili normali invece la scheda sta a 73/74°C sempre sulla GPU e 78/79°C sulle HBM.
poooorca miseria!! la vega 64 strix fa quei numeri lì? O.O è un gioco che al 95% prenderò quindi taaaanta robaaaVisualizza allegato 311161
Possiamo dire allora che qui Vega sta in zona RTX 2080....con la mia 56 faccio tra i 99 e i 103 fps nel benchmark? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: