Molys
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,801
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
Se la situazione non fosse comunque già chiara in precedenza, da oggi questa Testata perde completamente credibilità sulla propria obiettività. È forse arrivata la cazziata Nvidia e allora tutti sugli attenti? Non esiste una mezza recensione, un mezzo benchmark di terze parti, un mezzo nulla di nulla e già siamo ai consigli per gli acquisti pro Nvidia affermando che, qualsiasi prezzo venga richiesto, la novità vale il salto nel buio. Tanto vale pure chiudere il thread di Vega e di AMD che tanto le VERE novità ce le hanno solo gli ALTRI. E quindi mi raccomando: dal 20 settembre tutti sul carrozzone di Turing perché altrimenti senza RT ON i frame ve li godrete solo a metà....
"When your whole life flashes before your eyes, how much of it do you want to not have ray tracing?.....Life is short. How many months or years do you want to wait to enjoy a new experience?". cit.
https://www.tomshardware.com/news/nvidia-rtx-gpus-worth-the-money,37689.html
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
scusate l'assenza nel thread verde per cercare di disincantare dal marketing i poveri utenti di passaggio che cercano info.Questo articolo dell'editor-in-chief discredita l'autorevolezza del gruppo editoriale. Fatemi capire...quando AMD presenta un prodotto, durante il periodo del preorder é tutto un susseguirsi di consigli alla cautela (se non viene addirittura consigliato apertamente di aspettare le recensioni con confronti con le controparti Nvidia/Intel). Qui si invitano i potenziali acquirenti SENZA OMBRA DI DUBBIO ad acquistare a scatola chiusa Turing, NONOSTANTE I PREZZI ALTAMENTE IMPOPOLARI e SCORAGGIANDO APERTAMENTE chi ha una mezza intenzione di ripiegare su una più economica Pascal. E la motivazione principe di questa scelta è supportata da spiegazioni tipo RT è bello, si è all'alba di una nuova era, lo ha detto la slide del cinese con il chiodo nero et similia. Lo capite che non ci sta una mezza comparazione in tutto Internet!
Tanto poi non conta nulla se uno in buona fede si fa convincere e spende 1200 euro per una 2080TI che magari reggerà il RT solamente a 1080p@60fps: come è noto questa è la risoluzione che di regola utilizzano i possessori di siffatte schede video di fascia Uber Alles. Sta faccenda sa troppo di telefonata Verde: che non gli sono piaciute le critiche dei primi giorni?
Dai poi ci vedremo comunque tra un mesetto, dove le ventole Nvidia faranno un fruscio talmente soave da far scoreggi*** gli angeli.
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
quoto in pieno. tom's com sulla pagina facebook l'ha ricondiviso almeno 4 volte in 2 giorni di week end e pure tom's ita si è data da fare.
anche questa volta si dimostrano campioni di marketing e la quantità di gente non consapevole o consapevole(molto grave) che abbocca è incredibile ogni volta. (poi vabbè siamo arrivati al "i driver nvidia non crashano mai mentre quelli amd sempre / con una 1060 giochi in full hd mentre con una 580 non giochi perchè ammiocuggino crasha")
Ancora più grave, ovviamente, è quello di cui parli tu che fa ben capire dove mette i soldi nvidia.