UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ok lucusta ma in seguito all'undervolt il consumo diminuisce. Basta aprire afterburner, per quanto possa essere impreciso.
Su ogni scheda avuta ho sempre constatato consumi leggermente minori in base all'entità dell'undervolt.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

la cosa triste di queste (la 64 in particolare) schede è che non hanno nemmeno una marcia in più in DX12. in un loro titolo :muro:
mi sembra che non vediate l'ora di smontare queste vega, non dico siano quello che tutti sognavamo, anzi!
comunque io ho visto molti video tipo questo:
che sostengono il contrario, stranamente non ne postate mai neanche mezzo...
poi ammetto di capirne poco di queste cose, ad ogni modo mi lasciate il dubbio.

mi sembra che non vediate l'ora di smontare queste vega, non dico siano quello che tutti sognavamo, anzi!
Se è un bench veritiero non sembra male.. con project cars hanno fatto un mezzo miracolo secondo me

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Se è un bench veritiero non sembra male.. con project cars hanno fatto un mezzo miracolo secondo me

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
veritiero? non ne ho idea come non ne ho di tutti gli altri, dico solo che ne ho visti molti così ma postati ho visto solo quelli sfavorevoli a vega.. caso? lo scopriremo solo vivendo!

Non "queste vega", la 64 :) la 56 mi piace parecchio.

Comunque no, assolutamente non cerco di farle sfigurare, sicuramente non sono un fanboy verde... :asd:

Io sono dalla parte di chi propone buono hardware a buoni prezzi e a "tratta" bene il cliente. Amd (anzi, l'RTG) con quella campagna di marketing lo ha ampiamente preso per il culo millantando prestazioni che non ci sono, vendendo sta scheda con driver incompleti... Un po' incazzato lo sono :asd:

Ps: dopo guardo quel video :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Comunque no, assolutamente non cerco di farle sfigurare, sicuramente non sono un fanboy verde... :asd:

Io sono dalla parte di chi propone buono hardware a buoni prezzi e a "tratta" bene il cliente. Amd (anzi, l'RTG) con quella campagna di marketing lo ha ampiamente preso per il culo millantando prestazioni che non ci sono, vendendo sta scheda con driver incompleti... Un po' incazzato lo sono :asd:

un po incazzato lo sono anche io, anzi deluso!
io vedo il rapporto tra 56 e 64 come quello tra 1070 e 1080,in generale comunque le cut sono sempre più vantaggiose. le conlusioni le trarrò a tempo debito, ho preso il tuo post ad esempio ma i riferivo anche ad altri, che appunto hanno già tratto le conclusioni...

Bisogna ammettere che le Vega 64 hanno poco senso attualmente per quello che costano, per quanto vanno e per quanto consumano.
E lo dico uno che le segue ininterrottamente da un anno, praticamente metà delle news qui le ho pubblicate io :sisi:
Non si tratta di screditare, giusto postare quel che è vero :sisi:

Indubbiamente con i driver maturi, con i nuovi giochi andrà meglio, ma quando?
Adesso non ha senso. A quel prezzo ti prendi altro ora come ora..

Le 56 sono sicuramente quelle più interessanti :sisi:

La GTX 1080 secondo me ha più senso della 1070 sta gen, gap marcato e differenza di prezzo minore rispetto le gen precedenti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro