UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Devono sempre fare di tutto per non vendere, eppure con ryzen non mi sembrava di aver visto dei prezzi di lancio così sproporzionati.... manco fossero già prese d'assalto dai miner (spero di no).
Spero in qualche modello custom che nel giro di un mesetto o due arrivi almeno vicino alle cifre dichiarate di lancio.

Mi sa che per provare queste schede si potrebbe valutare seriamente l'acquisto di un Misuratore di consumo elettrico :asd:

Devono sempre fare di tutto per non vendere, eppure con ryzen non mi sembrava di aver visto dei prezzi di lancio così sproporzionati.... manco fossero già prese d'assalto dai miner (spero di no).
Spero in qualche modello custom che nel giro di un mesetto o due arrivi almeno vicino alle cifre dichiarate di lancio.

Mi sa che per provare queste schede si potrebbe valutare seriamente l'acquisto di un Misuratore di consumo elettrico :asd:
E noi che speravamo che la full fosse sui 400-450€

C'è da dire che le 1080 sono pure costosette su eprice /amazom

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Comunque, mia impressione, ma mi ricorda parecchio il lancio della RX 480 (tolto l'anno di ritardo). C'erano le nitro che mi sa stavano sui 300€ e passa, le prestazioni erano abbastanza simili alla 970 (insomma un po' deludenti)... Due lanci un po' brutti. Io dovevo sfanculare la gtx 960, chiesi qua (non seguivo più di tanto) e mi dissero "aspetta la 480 che costa poco e va quanto la 980" (col tempo si è rivelata anche migliore mi sa) ma era l'esatto opposto. Insomma fu un po deludente, spesi un po di più e presi la 1070 che era un salto prestazionale notevole.

Sembra vadano ottimamente in mining. Addio Vega!
Sicuro? Avevo letto il contrario, che per mining è meglio avere memorie meno performanti, quindi schede gddr5 renderebbero di più.
In ogni caso, poco me ne frega, per me pascal vince comunque.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Sicuro? Avevo letto il contrario, che per mining è meglio avere memorie meno performanti, quindi schede gddr5 renderebbero di più.
In ogni caso, poco me ne frega, per me pascal vince comunque.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Iniziano a circolare già i BIOS modificati, spero sia un fake :cry:

Eh no, dipende sempre quanto producono... Bho, alcuni dicono che è un mostro nel mining altri dicono che è appunto un cesso

qualcuno si sbaglia, non ti pare? :asd:

La 56 se undervoltata rende bene.
allora poco male, semmai dovessi passare a vega sarebbe per la 64, per la 56 mi tengo la fury-x e aspetto il prossimo giro..

Comunque non andiamo troppo OT, aspettiamo fonti certe.
ma visto che il mining è così florido nessuno ha pensato di fare schede appositamente dedicate? così la smettono di romperci le scatole.
comunque non è proprio OT, visto che ne va ad influenzare pesantemente prezzo e disponibilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro