UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
se hai i dindi non hai problemi mai...
appena ce ne è uno lo risolvi scaricando altri dindi.

(e Nvidia fa trimestri record... non ti sei mai chiesto perchè riesce a farli e per quale motivo i problemi alle sue schede ci sono, o meglio i suoi clienti li hanno, ogni nuova generazione presentata? probabilmente ha troppi clienti con i dindi)
Se fa i dindi è perché offrono prodotti nuovi e performanti ogni nuova generazione e il cliente è ben contento di spendere soldi. Se i dindi non li fai significa che c'è qualcosa che non va nei propri prodotti.....
È come AMD ryzen sta vendendo e continuerà a vendere molto perché è un prodotto valido, anzi validissimo viste anche le prestazioni di threadripper, stanno mettendo in seria difficoltà Intel.
Ma parliamoci chiaro non puoi uscirtene con queste schede con un anno di ritardo con queste prestazioni viste fin'ora con questi consumi e sperare di vendere, solo i fanboy incalliti o miners potranno far fare qualche numero ma niente di più.
Basta guardare quello che è successo con le fury x ne hanno vendute pochissime ma c'è un motivo credo sia sotto gli occhi di tutti, non credo che dipenda dai propri clienti con i dindi o meno....... La fury x è sempre stata sotto alla 980ti e costava un centinaio di euro in meno, e però è future proof dicevano...... Ancora oggi rimane sotto alla 980ti e anche di molto.

Ultima modifica:
Se fa i dindi è perché offrono prodotti nuovi e performanti ogni nuova generazione e il cliente è ben contento di spendere soldi. Se i dindi non li fai significa che c'è qualcosa che non va nei propri prodotti.....
È come AMD ryzen sta vendendo e continuerà a vendere molto perché è un prodotto valido, anzi validissimo viste anche le prestazioni di threadripper, stanno mettendo in seria difficoltà Intel.
Ma parliamoci chiaro non puoi uscirtene con queste schede con un anno di ritardo con queste prestazioni viste fin'ora con questi consumi e sperare che vendano, solo i fanboy incalliti o miners potranno far fare qualche numero ma niente di più.
Basta guardare quello che è successo con le fury x ne hanno vendute pochissime ma c'è un motivo credo sia sotto gli occhi di tutti, non credo che dipenda dai propri clienti con i dindi o meno....... La fury x è sempre stata sotto alla 980ti e costava un centinaio di euro in meno, e però è future proof dicevano...... Ancora oggi rimane sotto alla 980ti e anche di molto.
quoto il discorso generale, però sai la fury x a me non sembra per nulla male, forse ha venduto poco anche perchè ne hanno prodotte poche :boh:

Ma parliamoci chiaro non puoi uscirtene con queste schede con un anno di ritardo con queste prestazioni viste fin'ora con questi consumi e sperare di vendere, solo i fanboy incalliti o miners potranno far fare qualche numero ma niente di più.
la fury x dovrebbe essere considerata contro la 980 normale; la fury x é stata riposizionata presto rispetto alla 980.
non é adatta ad un 4k adeguato, ma ad un 1440p.
ed oggi non é male.

Personalmente attendo il prezzo "reale" sul mercato della 56, sembra interessante anche se col rischio di dover cambiare PSU :(
Che psu hai?

La versione 64 liquida va bene anche con un buon 750W, forse addirittura un 650W se non è una cineseta (fonte: adored.tv).
Pensa la 56..

Che psu hai?

La versione 64 liquida va bene anche con un buon 750W, forse addirittura un 650W se non è una cineseta (fonte: adored.tv).
Pensa la 56..
Il punto è che in oc mi sa che non scalano nemmeno linearmente (se avete visto il commento di adored nell unboxing), ma scaldano e consumano comunque

Parlando d'altro, quand'è che domani scade l'NDA? Così so a che ora "sintonizzarmi".

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Il punto è che in oc mi sa che non scalano nemmeno linearmente (se avete visto il commento di adored nell unboxing), ma scaldano e consumano comunque

Parlando d'altro, quand'è che domani scade l'NDA? Così so a che ora "sintonizzarmi".

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Boh, domani si vedrà.. Alle 15

la fury x dovrebbe essere considerata contro la 980 normale; la fury x é stata riposizionata presto rispetto alla 980.
non é adatta ad un 4k adeguato, ma ad un 1440p.
ed oggi non é male.
Veramente la 390 era contro la 970
La 390x contro la 980 e la superava anche
Poi c'erano la nano leggermente più performante o uguale alla 390x
Poi c'era la fury liscia
E poi la Fury X che stava di poco sotto la 980ti-1070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro