UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ma nonè che un 650w con un ryzen e 5 hard disk non ce la fa :deserto:
650 Watt dipende, un Vultech puó non farcela nemmeno con mezzo hard disk perché magari ti saluta all’improvviso portandosi con sé quel mezzo disco :asd:
In genere 600 W di qualitá bastano per qualsiasi configurazione desktop/gaming a GPU singola.

Non c'è motivo di incazzarsi...... La titan è una scheda da gaming non da lavoro, per quello ci sono ben altre schede, al cliente che ha la titan xp frega niente di maya.
Se la titan è solo da gaming mi devi spiegare l'esistenza delle ti, e no, non centra neppure il recupero di chip scartati.
La titan in teoria dovrebbe essere un anello di congiunzione tra le gtx e le quadro.

" data-source="post: 6345477" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Titan é una scheda né da gaming né da lavoro, é una scheda da scaffale.
Su questo sono d'accordo.
Se la titan è solo da gaming mi devi spiegare l'esistenza delle ti, e no, non centra neppure il recupero di chip scartati.
La titan in teoria dovrebbe essere un anello di congiunzione tra le gtx e le quadro.
La titan xp non è da lavoro, solo la prima lo era con le sue 64 unità a doppia precisione del gk110 a fare la differenza all'epoca, questa non è nient'altro una scheda basata su gp102 full destinata a figli di papà o a chi vuole il meglio del meglio ed è disposto a spendere.

La titan xp non è da lavoro, solo la prima lo era con le sue 64 unità a doppia precisione del gk110 a fare la differenza all'epoca, questa non è nient'altro una scheda basata su gp102 full destinata a figli di papà o a chi vuole il meglio del meglio ed è disposto a spendere.
Una sorta di utilità l'avrebbe in certi cad o nei calcoli fp32, che poi in teoria, dovrebbe avere un supporto driver a metà strada tra le gtx e le quadro, vuoi per la maggiore vram, vuoi per un supporto diverso dalle altre gtx, questa scheda rimane un ibrido tra le gtx e le quadro.

Piano ragazzi con Titan, è come sparare sulla croce Rossa, non attiriamo i fanboy verdi. Già ne sono stati bannati alcuni ultimamente (l'epurazione continua )
Lasciamo perdere gli "ibridi", torniamo a parlare di schede gheiming. ;)

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro