zanflank
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,843
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Titan é una scheda né da gaming né da lavoro, é una scheda da scaffale.Non c'è motivo di incazzarsi...... La titan è una scheda da gaming non da lavoro, per quello ci sono ben altre schede, al cliente che ha la titan xp frega niente di maya.
650 Watt dipende, un Vultech puó non farcela nemmeno con mezzo hard disk perché magari ti saluta all’improvviso portandosi con sé quel mezzo disco :asd:Ma nonè che un 650w con un ryzen e 5 hard disk non ce la fa :deserto:
Se la titan è solo da gaming mi devi spiegare l'esistenza delle ti, e no, non centra neppure il recupero di chip scartati.Non c'è motivo di incazzarsi...... La titan è una scheda da gaming non da lavoro, per quello ci sono ben altre schede, al cliente che ha la titan xp frega niente di maya.
É un anello di congiunzione tra i nabbi e i figli di papá, questa é la veritá.Se la titan è solo da gaming mi devi spiegare l'esistenza delle ti, e no, non centra neppure il recupero di chip scartati.
La titan in teoria dovrebbe essere un anello di congiunzione tra le gtx e le quadro.
:asd::asd::asd::asd:É un anello di congiunzione tra i nabbi e i figli di papá, questa é la veritá.
parlo di un supernova650 Watt dipende, un Vultech puó non farcela nemmeno con mezzo hard disk perché magari ti saluta all’improvviso portandosi con sé quel mezzo disco :asd:
In genere 600 W di qualitá bastano per qualsiasi configurazione desktop/gaming a GPU singola.
E hai anche dubbi con quella psu?parlo di un supernova
Alla grandeLa Vega 64 ad aria pare consumi 295W, una decina di W in più rispetto una Ti custom. Si sta tranquilli con un buon 650W.
La titan xp non è da lavoro, solo la prima lo era con le sue 64 unità a doppia precisione del gk110 a fare la differenza all'epoca, questa non è nient'altro una scheda basata su gp102 full destinata a figli di papà o a chi vuole il meglio del meglio ed è disposto a spendere.Se la titan è solo da gaming mi devi spiegare l'esistenza delle ti, e no, non centra neppure il recupero di chip scartati.
La titan in teoria dovrebbe essere un anello di congiunzione tra le gtx e le quadro.
Una sorta di utilità l'avrebbe in certi cad o nei calcoli fp32, che poi in teoria, dovrebbe avere un supporto driver a metà strada tra le gtx e le quadro, vuoi per la maggiore vram, vuoi per un supporto diverso dalle altre gtx, questa scheda rimane un ibrido tra le gtx e le quadro.La titan xp non è da lavoro, solo la prima lo era con le sue 64 unità a doppia precisione del gk110 a fare la differenza all'epoca, questa non è nient'altro una scheda basata su gp102 full destinata a figli di papà o a chi vuole il meglio del meglio ed è disposto a spendere.
(l'epurazione continua
)