LAST88™
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,060
- Punteggio
- 73
No, le SH sono foraggiate e seguono il diktat dei produttori di GPU soprattutto, ma anche di CPU.Ma io non penso sia totalmente colpa di nvidia, ma anche delle SH che secondo me cercano di tirare per le lunghe il più possibile le DX11 essendo molto più complicato sviluppare in DX12 :sisi:
Parliamo di quelle top class come Ubisoft, EA, Square Enix, Bethesda etc.
In base all' hardware del momento loro hanno il dovere di ADATTARE il software (il gioco e gli engine) all'hardware attuale.
Ecco perché oggi un gioco tripla A richiede 4 GB di vram maxed out e tra due anni ne richiede 8, per dire, perché i requisiti devono SALIRE poiché c'è sempre nuovo hardware da vendere.
Magari il gioco che esce ora è che richiede meno potenza hardware è pure più bello da vedere graficamente di quello che uscirà tra due anni, sintomo che l'aumento dei requisiti è soltanto funzionale al marketing e ad invitare il giocatore all'upgrade frequente di GPU in primis.
Oggi anche un cesso di gioco brutto da vedere richiede ALMENO 3 GB di vram maxed out: Crysis 3 è vecchio di 4 anni, non satura 2 GB di vram nemmeno con MSAAx8 in 4k ed è più bello da vedere di tanti tripla A recenti che richiedono vram a non finire e maggiore potenza lato GPU o lato CPU.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk