UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Con 400w di tdp? Spero i driver facciano un bel miracolo


Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
è il 3d mark 11i in performance mode, giusto per confondere le idee di molti

avrei preferito un firestrike extreme o timespy direttamente

oltre al fatto che una 1080 stock fa 30.000, non come riporta wccftech solo 27.000

vedi qua la più scarsa (stock) su hwbot
http://hwbot.org/benchmark/3dmark11...=videocard_2715&cores=1#start=100#interval=20

per completezza e riscontro
https://videocardz.com/70777/amd-radeon-rx-vega-3dmark11-performance
gdf.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
giustamente si sono resi conto che la Vega FE ha fatto pietà e "lasciano" un leak giusto per attirare l'attenzione sulla RX perchè in questi giorni stanno tirando troppa ***** addosso ad AMD... E giustamente il leak lo rilasciano giusto per confondere le idee. Peccato che continui ad essere deludente.

Spero che la prezzino in modo aggressivo, almeno.
 
giustamente si sono resi conto che la Vega FE ha fatto pietà e "lasciano" un leak giusto per attirare l'attenzione sulla RX perchè in questi giorni stanno tirando troppa ***** addosso ad AMD... E giustamente il leak lo rilasciano giusto per confondere le idee. Peccato che continui ad essere deludente.

Spero che la prezzino in modo aggressivo, almeno.
Al massimo si va di ps4 e si pensa al PC con volta
Come già detto, Pascal non la considero.. Spero in Volta più dx12 oriented sinceramente.
Ovviamente valuterò review e prestazioni di Vega e poi decido che fare
 
Al massimo si va di ps4 e si pensa al PC con volta
Come già detto, Pascal non la considero.. Spero in Volta più dx12 oriented sinceramente.
Ovviamente valuterò review e prestazioni di Vega e poi decido che fare
Dipende il tuo target :sisi:

Comunque, per te ad esempio che al momento non hai nulla non sarebbe un cattivo acquisto. Metti che la piazzeranno a 400€, te ne risparmi 300€ sulla Ti li metti da parte e li investi nella prossima generazione :asd:

comunque, Raja ha detto che i driver saranno totalmente ottimizzati. francamente non ci credo manco lontanamente... magari uno puo' sperare nel miglioramento stile Polaris.

Ho visto che in un anno ha recuperato il 10% di gap rispetto alla 1060, sarà anche che il software si sta evolvendo :)
 
Però prendere hardware e sperare nell'invecchiamento come il whisky è da pazzi xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dipende da quanto tieni l'hardware... le schede video in genere uno la tiene per una generazione, e sono d'accordo. La cpu anche 3-4 generazioni, io con il mio Ryzen "spero" nell'invecchiamento :) non che vada male, ma so' che se l'hw ha potenziale (specie quello amd :lol:) puo' esserci bisogno di tempo prima che venga tirato fuori :)
 
Però quando ormai è arrivato ad esprimere il massimo può capitare che ormai alla controparte basti poco per stare sopra, pure zen 2, probabile un nuovo 1600 stia attaccato al 1700 magari pure bastonando in game. In informatica la longevità è quasi nulla perché ogni mese l hardware nuovo diventa vecchio ( da notare non obsoleto) quindi per me vanno scelti i componenti top entro le proprie possibilità ed usi, poi certo se uno ha i soldi può sperimentare quanto vuole. Se AMD piazza Vega sui 450/500 fa il colpaccio visto che va meglio della 1080

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Però quando ormai è arrivato ad esprimere il massimo può capitare che ormai alla controparte basti poco per stare sopra, pure zen 2, probabile un nuovo 1600 stia attaccato al 1700 magari pure bastonando in game. In informatica la longevità è quasi nulla perché ogni mese l hardware nuovo diventa vecchio ( da notare non obsoleto) quindi per me vanno scelti i componenti top entro le proprie possibilità ed usi, poi certo se uno ha i soldi può sperimentare quanto vuole. Se AMD piazza Vega sui 450/500 fa il colpaccio visto che va meglio della 1080

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fai 450€ al ribasso :)

non ho capito bene cosa intendi nel discorso evidenziato, scusami...
 
Però quando ormai è arrivato ad esprimere il massimo può capitare che ormai alla controparte basti poco per stare sopra, pure zen 2, probabile un nuovo 1600 stia attaccato al 1700 magari pure bastonando in game. In informatica la longevità è quasi nulla perché ogni mese l hardware nuovo diventa vecchio ( da notare non obsoleto) quindi per me vanno scelti i componenti top entro le proprie possibilità ed usi, poi certo se uno ha i soldi può sperimentare quanto vuole. Se AMD piazza Vega sui 450/500 fa il colpaccio visto che va meglio della 1080

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il prezzo dipenderà da quanto sarà buona per il mining e dal valore del BTC. Questa ondata di mining è terrificante. Io volevo mettere su un PC per farlo così per divertirmi, ma le GPU sono introvabili, perché c'è gente che ne compra 90 alla volta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top