UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Comunque rimango dell'idea che starà sotto la 1080ti, magari meglio in dx 12 e vulkan?
In fin dei conti non mi farebbe schifo schifo come cosa, di giochi con le nuove api ne stiamo vedendo sempre di più.
Vabbè, domani ne sapremo di più, anche se bisognerà aspettare la rx gaming che a detta di raja andrà meglio della Frontier nei giochi
io la butto così: fra la Vega full e la 1080 Ti ci sarà lo stesso rapporto che c'è fra GTX1060 e RX 480 :)

ecco cosa intendo (minuto 16:17)

parla quando le schede saranno testate con i giochi.......non rischiare di bruciarti la reputazione
Ryzen docet

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
infatti in calcolo (quello che diceva M8) tutti i ryzen mainstream sono superiori a kaby (confrontando cpu a coppie per fascia di prezzo) :asd:

in game bhoooooo a noi quello interessa è vero :D

La mia reputazione è bella che andata, ma sono sempre in prima linea come vedi

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
:lol:

io parlavo lato gaming....i7 7700K vs 1700/1700X

sisi infatti ho corretto, sorry :sisi:

comunque alla fine i ryzen si difendono molto bene in game, gli R7 in situazioni realistiche (1440p-4k con la 1080-1080 Ti) vanno molto bene non saranno veloci quanto il 7700k ma per qualcuno è un compromesso accettabile visto che i pc non si utilizzano solo per il gaming o comunque ci sono altri fatti da considerare oltre alle sole prestazioni... alla fine l'importante è che ci sia concorrenza e sopratutto che l'utente abbia scelta :) allo stesso modo c'è bisogno di Vega lato gpu, le Pascal vanno bene però la mancanza di alternativa a nvidia si sente

sisi infatti ho corretto, sorry :sisi:

comunque alla fine i ryzen si difendono molto bene in game, gli R7 in situazioni realistiche (1440p-4k con la 1080-1080 Ti) vanno molto bene non saranno veloci quanto il 7700k ma per qualcuno è un compromesso accettabile visto che i pc non si utilizzano solo per il gaming o comunque ci sono altri fatti da considerare oltre alle sole prestazioni... alla fine l'importante è che ci sia concorrenza e sopratutto che l'utente abbia scelta :) allo stesso modo c'è bisogno di Vega lato gpu, le Pascal vanno bene però la mancanza di alternativa a nvidia si sente

la sente sopratutto il portafogli

" data-source="post: 6274115" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
che é la cosa piú importante!

Anche per un discorso di prezzo/prestazioni aspetto come sarà Ryzen threadripper in ambito gaming

chiudo OT

Anche per un discorso di prezzo/prestazioni aspetto come sarà Ryzen threadripper in ambito gaming

chiudo OT
Per il gaming alla fine va bene una cpu mainstream buona, secondo me puntare alla HEDT è una spesa inutile visto il guadagno di prestazioni marginale specie rispetto alla spesa... Da threadripper non mi aspetto prestazioni diverse da un 1800X in game. In quest'ambito per nostra fortuna "basta" puntare sulla gpu e il giusto sulla cpu :D

Hedt solo per gaming è da pazzi, poi oddio chi ha i soldi può farlo benissimo

Magari uno vuole fare una "gamestation" e far giocare due persone alla volta :lol:

comunque ho dato un occhiata al link di pc gamer, io dico che le premesse sono molto buone! :D e a quanto pare, stanno lavorando ancora ai driver per la consumer :)

Detto io non ho problemi a dire quando amd tira fuori roba buona, vega in calcolo fa parecchio male XD speriamo che si mantenga sopra la 1080ti pure in gaming e mi faccio un xfire

Il piú grosso limite in game sono le API grafiche ragazzi, DX11 é obsoleta, DX12 é piú a basso livello e scala meglio ma non é Vulkan: se i giochi fossero sviluppati sotto Vulkan, anche un normale i5 di 3/4 generazione clockato a 3.7/3.8 GHz volerebbe e non ci sarebbero particolari colli di bottiglia, il problema sono le librerie grafiche che fanno da ''tappo'' nei giochi recenti e piú esigenti.
La forza bruta da sola non basta piú.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro