UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Test inutili che non interessano a nessuno, aspetto i test su reddit dei vari tizi che hanno preordinato la scheda

basta non guardarli e non commentarli......siccome qualcuno ha fatto un confronto con questo bench, io mi sono limitato a postarli, stop


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
 
Comunque rimango dell'idea che starà sotto la 1080ti, magari meglio in dx 12 e vulkan?
In fin dei conti non mi farebbe schifo schifo come cosa, di giochi con le nuove api ne stiamo vedendo sempre di più.
Vabbè, domani ne sapremo di più, anche se bisognerà aspettare la rx gaming che a detta di raja andrà meglio della Frontier nei giochi
 
basta non guardarli e non commentarli......siccome qualcuno ha fatto un confronto con questo bench, io mi sono limitato a postarli, stop


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ma non il tuo, io dico proprio quelli di pcworld. Si vede un miglio che hanno ottenuto l'esclusiva e stanno pubblicizzando la scheda..
Insomma, news, bench.. Tutto praticamente inutile :sisi:
 
Cinebench o qualsiasi cosa che sia sotto open GL è una idiozia, non andrebbe proprio considerato se si parla di GCN e di schede Radeon in generale, anche solo considerando che ogl è vecchia quanto le piramidi e non distingue da un Pentium a un core i 7.


Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Comunque rimango dell'idea che starà sotto la 1080ti, magari meglio in dx 12 e vulkan?
In fin dei conti non mi farebbe schifo schifo come cosa, di giochi con le nuove api ne stiamo vedendo sempre di più.
Vabbè, domani ne sapremo di più, anche se bisognerà aspettare la rx gaming che a detta di raja andrà meglio della Frontier nei giochi

ma ben venga se lanciano un bel prodotto, la concorrenza fa solo bene.....dico solo che è meglio non farsi prendere da facili entusiasmi perché la delusione è dietro l'angolo


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
 
ma ben venga se lanciano un bel prodotto, la concorrenza fa solo bene.....dico solo che è meglio non farsi prendere da facili entusiasmi perché la delusione è dietro l'angolo


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Già, il come andrà la scheda lo vedremo con le recensioni di terze parti ma soprattutto con i test degli utenti.
Domani avremo un assaggino abbastanza incompleto, per capire tutto bisognerà aspettare come già detto fine luglio
 
Ragazzi , per favore............... le cavolo di immagini mettetele sotto spoiler che da sole si prendono mezza pagina di thread eddai :sisi:

sono da smartphone, vedo che hai già sistemato tu ma 720x450p non dovrebbe essere tanto invasiva come risoluzione


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
 
sono da smartphone, vedo che hai già sistemato tu ma 720x450p non dovrebbe essere tanto invasiva come risoluzione


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Eh da cell non si nota tanto , da pc è un po grandicella :sisi:. Np ho aggiustato io ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top