UFFICIALE AMD RDNA3

Pubblicità
Ho detto " tranquilli, non "calmi" ... è meno aggressivo😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se vuoi la prossima volta ti mando una delega dove ti si spiega che sto scherzando.
Ma lo hai visto il video nello spoiler ?! E' un meme divertente, come puoi anche solo pensare che io sia aggressivo in quel contesto specifico ?
A sto punto te lo dico io "tranquillo" 😅

Siete terribili... Uno vuole comprare una 7900gre che va di più a pari prezzo con la 4070 e tirate fuori in coro le storielle sugli anni luce...

Se vuoi la prossima volta ti mando una delega dove ti si spiega che sto scherzando.
Ma lo hai visto il video nello spoiler ?! E' un meme divertente, come puoi anche solo pensare che io sia aggressivo in quel contesto specifico ?
A sto punto te lo dico io "tranquillo" 😅
@Dradkol scherzo anche io eh... magnato pesante ieri eh... un po' de vinello... eh 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Siete terribili... Uno vuole comprare una 7900gre che va di più a pari prezzo con la 4070 e tirate fuori in coro le storielle sugli anni luce...
MA a me va bene se trovassi una 4070 Super a 50 in più magari la prenderei, pari raster e megliore RT. MA con la 4070 assolutamente no

Per fortuna sei arrivato in tempo te per smascherare questo imbroglio. Daje, consigliamoli una rx 7900gre cosi siamo tutti felici e contenti. Guai se qualcuno non è d'accordo e vuole esporre le sue motivazioni, pff quelle sono solo storielle.
Amd e a pari passo con le tecnologie con Nvidia, nella stessa dimensione in cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale, altro che storielle.

Vabbè boni, ho trovato una 4070Super Windforce a 600 circa... forse faccio il cambio on la super. Però continuo a dire che rispetto alla 4070 liscia secondo me conveniva la 7900GRE. E che comunque è una scheda che mi incuriososce comunque.

allora ragazzi secondo me la 7900 GRE se presa a prezzo buono è una buona scheda

Se però la si utilizza in rasterizzazione perchè chiaramente AMD poi è indietro in tutte le tecnologie che coinvolgono upscaling e RTX

Al dilà del discorso tecnologico, invece per me la 7900gre è letteralmente LA scammata di AMD perchè per 50€ in più sta vendendo una 7800xt dato che parliamo di differenze irrisorie, dell'ordine del margine di errore! A questo punto se uno è curioso di prendere una rdeon molto meglio la 7800xt, dato che a prestazioni siamo veramente lì!

Immagino che parli dopo aver provato fsr 2 a lungo?
Ah forse no... Sei solo un fanboy verde
Altro che 600, dovreste pagarle 6000€ le rtx4070
Fanboy io di Nvidia 😂🤣
Io vorrei tanto che Amd producesse gpu di altissimo livello anche in ambito tecnologico, poiché, come tu ben saprai, questo creerebbe un mercato sano, un mercato senza monopolio e ovviamente questo a sua volta produrrebbe concorrenza tra le diverse aziende, andando a beneficiare i consumatori finali, in primis perché le corporation sarebbero stimolate a dare il meglio per non rimanere indietro e in secondo, ma non meno importante, porterebbe la concorrenza anche sul lato prezzi.

Vedi, io a differenza tua sono obbiettivo, AMD è indietro anni luce in termini di tecnologie e se questo non lo riesci ad ammettere, è perché forse il Fanboy sei te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro