immagino, io lo giocai come disperato nomade

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
immagino, io lo giocai come disperato nomade
il problema è che non si tratta di uno scalper qualsiasi ma di un negozio piuttosto famoso.è assolutamente folle sia comprare una 9800xt a oltre 1000 che che una 5080 a 2000
E' già folle comprare una top custom 5080 a 1500
In realtà questa volta vedo che si regolano più i privati che i negoziil problema è che non si tratta di uno scalper qualsiasi ma di un negozio piuttosto famoso.
919 €Quanto l'avete pagata la pure white? La 5080 di Gigabyte la vendono a oltre 2k
Sbaglierò io ma cifre simili a sto NR Info non gliele do9070xt sotto gli 800€ su amazon
assetta no la garanzia dalla A alla Z non è la stessa cosa e non tutela affatto il consumatore come farebbe ad esempio amazon con un prodotto venduto e spedito da amazonsu amazon avete sempre garanzia Z quindi sempre tutelati
- Hai ordinato da un venditore del Marketplace
- E l'ultima data di consegna prevista del tuo ordine è di 90 giorni o meno
- E sussiste almeno una delle condizioni seguenti:
2 anni è la garanzia legale, è a carico del venditore non di Amazon, la garanzia A-Z non c'entra assolutamente nulla, ti devi rivolgere per forza al venditore del prodottoAmazon dice che la garanzia dalla A alla Z dura solo 90 giorni per cui la garanzia è di soli 90 giorni non 2 anni
che ti hanno accordato un reso non significa che hai usato la garanzia dalla A alla ZGiusto x farvi vedere che non dico balle lo presi marzo 2020 rimandato indietro novembre 2020Visualizza allegato 490533
La garanzia dalla A alla Z ti copre per i primi 6 mesi, dopo sei in balìa degli eventi. A me è capitato con un forno Whirlpool venduto e spedito da terzi che dopo 8 mesi (utilizzato solo 3 volte) la scheda madre è impazzita e il venditore se ne è lavato le mani e Amazon non è potuta intervenire e alla fine ho dovuto rivolgermi direttamente alla casa madre.su amazon avete sempre garanzia Z quindi sempre tutelati
ah quindi hanno abbassato il tempo massimo a 3 mesi. Sempre meglio.assetta no la garanzia dalla A alla Z non è la stessa cosa e non tutela affatto il consumatore come farebbe ad esempio amazon con un prodotto venduto e spedito da amazon
Le condizioni di garanzia dalla A alla Z sono alla seguente pagina:
Che cos'è la Garanzia dalla A alla Z? - Servizio clienti Amazon
La Garanzia dalla A alla Z protegge i tuoi acquisti per gli articoli venduti e spediti da un venditore terzo. Si applica in caso di ritardo nella consegna e inconvenienti con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi. Se riscontri un problema, puoi segnalarcelo e il nostro...www.amazon.it
Ed è scritto abbastanza chiaro che è possibile attuare questa garazia se:
Significa che passati 3 mesi qualsiasi cosa succeda Amazon se ne lava le mani e devi fare i conti con il venditore terzo
no per la garanzia A a Z è stato sempre così amaozn non ti vende il prodottoah quindi hanno abbassato il tempo massimo a 3 mesi. Sempre meglio.