UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
allora ho fatto una guida proprio per speigare questa cosa

A voi farà anche sorridere ma giacchetta voleva dire proprio che loro hanno scelto un altra strada e non quella del rendering per ogni fotogramma

Ed un quel tipo di prospettiva, in QHD con DLSS e MFG la 5070 va proprio come una 4090

Ho preso una 5080 acon malavoglia a 1500 euro ma dopo aver visto quello che riesce a fare rispetto alla mia vecchia 4080 mi sono onestamente ricreduto

La 5080 la occhi easy a +350 + 400 in clock e +2000 sulle memorie, cosa che era impossibile fare (almeno nelle 2 ultime gen di schede grafiche) ed hai una 4090 che ha pure il MFG

Per me tutti quantio stanno enormemente sottovalutando queste schede
Leggerò con interesse quello che hai scritto. Grazie

Il problema di CP2077 è che è fatto talmente male che non riesco a farmelo piacere. Anche se è con PT a 70 fps. Comunque devo fare altre prove con altri giochi

Cioè che quando uscì a me pareva fatto meglio graficamente, molti personaggi sono in bassa risoluzione. Secondo me nel tempo è peggiorato. E dico anche senza RT in raster con tutti i dettagli grafici al massimo. Appena posso proverò con AW2. Comunque la scheda va davvero bene. Chiunque l'acquista a prezzo adeguato fa davvero un buon acquisto. Soprattutto se usa monitor 1440p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro