- Messaggi
- 81,072
- Reazioni
- 36,851
- Punteggio
- 253
Il problema di amd non é che concorrono in più cose, ma che Nvidia praticamente guida l'innovazione in questo settore e non si fermano.No io non sto parlando male @crimescene , non condivido i prezzi di ambedue le parti.
Dicevo che però AMD deve competere in due settori, nvidia compete solo in uno
And sta sempre una generazione abbondante indietro.
Frs4 ha fatto grossi passi in avanti perché finalmente hanno deciso di dotare le schede di accelerazione hardware dedicata, cosa che Nvidia ha iniziato a fare dalle RTX 2000,.
Grazie a questo hanno potito estendere il modello trasformer anche su schede parecchio datate come le 2060.
Se prima mettere il Dlss a prestazioni poteva fare storcere il naso a molti perché si andava incontro a una qualità inferiore, oggi con il nuovo modello la modalità prestazioni é addirittura un po' migliore della vecchia modalità "qualità" .
Se a questo ci unisci il MFG é devastante e ti danno esattamente quello che hanno promesso .
Ossia un framerate che aumenta x8 senza che la qualità dell' immagine ne risenta in maniera fastidiosa e senza nemmeno latenze che risultino eccessive o fastidiose.
Quindi se Amd ha fatto sicuramente un passo in avanti lo ha fatto anche Nvidia, anzi forse il passo in avanti di Nvidia é maggiore, quindi le distanze non si sono affatto "accorciare" anzi siamo esattamente come stavano prima