No, sulle Radeon l'indicatore tensione indica solo l'offset che dai alla curva, non è come le Nvidia. Tu abbassi la tensione, ma loro salgono lo stesso
Salgono di frequenza dici ma non l'aumento io, lo fanno da sole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sulle Radeon l'indicatore tensione indica solo l'offset che dai alla curva, non è come le Nvidia. Tu abbassi la tensione, ma loro salgono lo stesso
Sì, basta che abbassi la tensione e loro salgono, perché hanno più headroomSalgono di frequenza dici ma non l'aumento io, lo fanno da sole?
Vabè anche se prendi una 5070 ti e undervolti overclocchi ecc va ancora di più... Le schede vanno paragonate per quelle che sono le specifiche ufficiali, poi su tutte puoi smanettare
Sono d'accordo io tenevo una 7900xt con un 5700x in pbo e la xt occata sul mio ex gigabyte Bronze 650wIo ho un 9600X che anche se ho sbloccato il TDP a 105W dal bios non va oltre 80W in gaming. Mettici anche 350W di scheda video e 50-60W per il resto sono sui 500W. Il mio da 650W ti regge un carico da 750W senza problemi
Assolutamente. Ma infatti parliamo di schede a stock e siamo su livelli altissimi. Spesso superiori anche a 80 super o ti. Undervolt ecc serve per tirare un po e abbassare tempscusate ma se si fa un ragionamento su overclock - undervolt perde tutto senso, le 5000 si overcloccano benissimo a sto giro