UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Anche io se non è scritto esplicitamente di rimuoverla.
La ragione ti porta a pensare che quella è una zona di dissipazione, e qualsiasi cosa si trovi li in mezzo limiti / blocchi la dissipazione stessa. Quindi a logica va rimossa.

Ma ripeto, io che mi avvicino per la prima volta a prodotti del genere e/o non me ne intendo poi molto, a fronte di una simile spesa avrei paura anche a staccare qualche pellicola, figuriamoci a mettere le mani nella zona lamellare!

prezzo "base" suggerito da AMD è di 695, 769 è un prezzo ottimo ad oggi per quello che hai preso e per i prezzi che si trovano in giro
ero riuscito ad ordinare giorni fa una 9070xt reaper a 663.00 pero più di qualcuno sul reddit sembrava lamentarsi del rumore delle ventole e del coil whine e visto che mi sarebbe arrivata dopo il 1 aprile , mi sono fatto rimborsare ; è la prima scheda , la pure xt, che sono riuscito a mettere a carrello su amazon oggi ed è andata bene . Vedendo le recensioni in giro di tutte le 9070 xt sembra tra le migliori, aspetto che mi arrivi che faro il mio primo pc gaming

Se non fossi obbligato a Nvidia per motivi di produttività e non avessi la 4070ti ma ancora la vecchia, sto giro, senza esitare, avrei preso una di queste due, senza ombra di dubbio. L'ultima scheda AMD che ho avuto è stata la R9 280x, di cui ho gran bel ricordo, poi sempre e solo Nvidia, prima della R9 280x, fino alla generazione prima, renderizzavo lato CPU, poi pian piano ci si è spinti sempre di più lato CUDA e poi Tensor ed RT core e lì mi sono trovato ingabbiato a Nvidia, ma se videogiocassi e basta, a questi prezzi, quelli giusti perlomeno, non avrei esitazione, sto giro si tornava ad AMD, anche come monito e reazione alle scorrettezze che si vedono dall'altra parte, soprattutto dal momento che il gap tra le due parti inizia ad assottigliarsi, lato gaming parlando.

Ultima modifica:
ero riuscito ad ordinare giorni fa una 9070xt reaper a 663.00 pero più di qualcuno sul reddit sembrava lamentarsi del rumore delle ventole e del coil whine e visto che mi sarebbe arrivata dopo il 1 aprile , mi sono fatto rimborsare ; è la prima scheda , la pure xt, che sono riuscito a mettere a carrello su amazon oggi ed è andata bene . Vedendo le recensioni in giro di tutte le 9070 xt sembra tra le migliori, aspetto che mi arrivi che faro il mio primo pc gaming
ma seriamente? ... sembrava troppo bello il fatto di averne presa una a un prezzo non folle...

ma seriamente? ... sembrava troppo bello il fatto di averne presa una a un prezzo non folle...
piu che altro sembrava potesse avere problemi di rumorosità , su reddit si lamentavano in parecchi e poi non mi sapevano dare una data di spedizione , a partire dal 1 aprile ... alla fine non volevo aspettare e poi avere problemi tant'è che pensavo di aspettare un paio di mesi e vedere con calma , poi mentre controllavo su amazon ho visto la xt pure e l' ho presa, visto che costa si 100 euro di più ma preferisco puntar sul sicuro , dato che è il mio primo pc gaming e poi tutti mi riferiscono che sapphire è top lato amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro