UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Benissimo, così come 1300 sono oggettivamente troppi per il rapporto qualità / prezzo della 5070 TI.
chi ha detto il contrario ma non puoi fare un paragone con la scheda nvidia sulla "forza bruta" perchè perde di significato oggi. Le schede si devono valutare a 360 gradi

io volevo prendere la 5070 Ti ma è davvero estremeamente sovraprezzata e chissà se scenderà mai. Quindi (per la prima volta dopo 10 anni) monterò una VGA AMD
la 5070 ti in questo mometno è cara perchè è anche la più "richiesta" ed è anche quella che si trova "meno"
MA a mio avviso basta un altro mese o al massimo due che quelle schede si troveranno con una certa facilità

io volevo prendere la 5070 Ti ma è davvero estremeamente sovraprezzata e chissà se scenderà mai. Quindi (per la prima volta dopo 10 anni) monterò una VGA AMD
Io ho preso una 9070XT a 837 euro sempre su LDLC
La 9070XT è un ottimo deal ma solo sotto gli 800 euro
Secondo me l'hai pagata un po' troppo qualche settimana fa ci stava la 5070 Ti PNY venduta e spedita da Amazon a 987 euro

chi ha detto il contrario ma non puoi fare un paragone con la scheda nvidia sulla "forza bruta" perchè perde di significato oggi. Le schede si devono valutare a 360 gradi
Appunto! Per me, se metto sul piatto scheda e tecnologia, 400 euro di differenza NON esistono tra 9070XT e 5070TI.
DLSS4? Ma chi se ne frega, lui gioca (come me) in QHD, con l'FSR4 disintegra tutto.
MFG? Ma stica, faccio 180 FPS solo con FSR...
Path Tracing che va a singhiozzo? Me ne farò una ragione, non lo attiverò ma potrò comunque giocare DA DIO (e avrò 400 euro in tasca).

Tutto, ovviamente e come sempre, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro