- Reazioni
- 1,847
- Punteggio
- 129
Da dove e a quanto, se posso sapere? GrazieHo preso stamattina una Sapphire 9070 XT pure. Dovrebbe arrivare dai 7 ai 15 gg. Appena montata e testata, vi farò sapere :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove e a quanto, se posso sapere? GrazieHo preso stamattina una Sapphire 9070 XT pure. Dovrebbe arrivare dai 7 ai 15 gg. Appena montata e testata, vi farò sapere :)
su LDLC! presa a troppo, ma ero stanco di aspettare. Alla fine sono 2 anni che sono senza VGA. 919 euroDa dove e a quanto, se posso sapere? Grazie
919 euro è davvero tropposu LDLC! presa a troppo, ma ero stanco di aspettare. Alla fine sono 2 anni che sono senza VGA. 919 euro
Se la gioca alla grande con la 5070 TI che ne costa tipo 1300...919 euro è davvero troppo
Se la gioca alla grande con la 5070 TI che ne costa tipo 1300...
sisi vero, ammetto sta pazzia ma come dice blitz, se la gioca bene con la 5070 Ti e per me che gioco a 1440p 144hz mi durerà parecchio. Quindi un colpo al cerchio e uno alla botte :) certo mancano le prestazioni con mfg e dlss4 che ovviamente non possono competere919 euro è davvero troppo
Ma con un FSR4 che sembra essere decisamente ottimo e 400 euro in meno.Senza DLSS 4 e MFG
ragazzi riuscite a capire che le prestazioni "brute" non hanno più l'importanza di una volta
a 919 è oggettivamente cara proprio epr quel rrapportoMa con un FSR4 che sembra essere decisamente ottimo e 400 euro in meno.
Qui non è questione di prestazioni brute, è questione di qualità / prezzo.
Benissimo, così come 1300 sono oggettivamente troppi per il rapporto qualità / prezzo della 5070 TI.a 919 è oggettivamente cara proprio epr quel rrapporto
esatto :) Alla fine per 400 euro in meno il prezzo/prestazione vale la pena. In più, ci aggiugo, ho tutta la buid bianca e ci sta benissimo :DMa con un FSR4 che sembra essere decisamente ottimo e 400 euro in meno.
Qui non è questione di prestazioni brute, è questione di qualità / prezzo.
chi ha detto il contrario ma non puoi fare un paragone con la scheda nvidia sulla "forza bruta" perchè perde di significato oggi. Le schede si devono valutare a 360 gradiBenissimo, così come 1300 sono oggettivamente troppi per il rapporto qualità / prezzo della 5070 TI.
io volevo prendere la 5070 Ti ma è davvero estremeamente sovraprezzata e chissà se scenderà mai. Quindi (per la prima volta dopo 10 anni) monterò una VGA AMDBenissimo, così come 1300 sono oggettivamente troppi per il rapporto qualità / prezzo della 5070 TI.
la 5070 ti in questo mometno è cara perchè è anche la più "richiesta" ed è anche quella che si trova "meno"io volevo prendere la 5070 Ti ma è davvero estremeamente sovraprezzata e chissà se scenderà mai. Quindi (per la prima volta dopo 10 anni) monterò una VGA AMD
Io ho preso una 9070XT a 837 euro sempre su LDLCio volevo prendere la 5070 Ti ma è davvero estremeamente sovraprezzata e chissà se scenderà mai. Quindi (per la prima volta dopo 10 anni) monterò una VGA AMD
Appunto! Per me, se metto sul piatto scheda e tecnologia, 400 euro di differenza NON esistono tra 9070XT e 5070TI.chi ha detto il contrario ma non puoi fare un paragone con la scheda nvidia sulla "forza bruta" perchè perde di significato oggi. Le schede si devono valutare a 360 gradi