UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
nemmeno per me sarebbe un problema, il 4000D supporta gpu fino a 360mm. Date le dimensioni preferirei installarla verticalmente in modo da non forzare lo slot della scheda madre.
mettere le scede in verticale non è consigliatissimo ed il 4000D non è così grande come credi, in verticale non può essere messa una scheda da 3 slot e anche le 2 slot danno problemi in verticale per via del poco spazio che rimane tra scheda e vetro

Non è una buona idea

Se devi mettere una scheda in quel case non va messa in verticale crea solo problemi

mettere le scede in verticale non è consigliatissimo ed il 4000D non è così grande come credi, in verticale non può essere messa una scheda da 3 slot e anche le 2 slot danno problemi in verticale per via del poco spazio che rimane tra scheda e vetro

Non è una buona idea

Se devi mettere una scheda in quel case non va messa in verticale crea solo problemi

nemmeno per me sarebbe un problema, il 4000D supporta gpu fino a 360mm. Date le dimensioni preferirei installarla verticalmente in modo da non forzare lo slot della scheda madre.
No no, attaccala orizzontalmente e mettici un supporto.
Il 4000d non avrebbe abbastanza spazio tra GPU verticale e vetro del pannello laterale, quindi dissipazione non ottimale.

I contro ci sono eccome, all'aumentare delle dimensioni, del peso e dei led il prezzo aumenta in maniera proporzionale.
In questo discorso non valutavo l'aspetto economico.
Che poi, non mi sembra che tra una MSI Gaming X Slim ed una Asus TUF, per dirne due a caso, ci sia tutta questa differenza di prezzo...

Dovrebbe arrivarmi oggi la RX 9070XT AsRock Taichi
@crimescene che alimentatore mi consigli? Io avevo aperto una discussione e mi é stato consigliato di tenermi il mio. Però volevo passare ad un ATX 3.1 PCIe 5.1(la Taichi e la Nitro+ sono le uniche che hanno adottato il nuovo connettore) e soprattutto il wattaggio di quello che ho adesso mi sembra abbastanza tirato

Dovrebbe arrivarmi oggi la RX 9070XT AsRock Taichi
@crimescene che alimentatore mi consigli? Io avevo aperto una discussione e mi é stato consigliato di tenermi il mio. Però volevo passare ad un ATX 3.1 PCIe 5.1(la Taichi e la Nitro+ sono le uniche che hanno adottato il nuovo connettore) e soprattutto il wattaggio di quello che ho adesso mi sembra abbastanza tirato

Ricordami che alimentatore ahi adesso?

non servirebbe assolutamente che lo cambi , basta che metti l'adattatore

Se però proprio lo vuoi cambiare per una sfizio tuo ci sono diverse opzioni

GT 850 109
NXZT 850 121
GF A3 850 121
Pure Power 12 1000 149 (questo è estrememente sovradimensionato ma in offerta)
Grazie mille
Qualora tenessi il mio va bene usare due connettori che si sdoppiano?Faccio già così con la 4070 e il suo adattatore.

Ho preso stamattina una Sapphire 9070 XT pure. Dovrebbe arrivare dai 7 ai 15 gg. Appena montata e testata, vi farò sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro