UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
L' hw degli AI core c'è anche sulla serie 7000 in teoria... Core che sono stati a prendere polvere fino ad oggi
In pratica chissà
AMD ci ha visto lungo, quei core sono in modalità letargo e ora che @Beex comprerà la 7900 xtx si sveglieranno

ma quanto consuma la 7900 xtx? @Beex hai già un impianto fotovoltaico da dedicarle?

ne sono uscite "parecchie" e qualcosa sta continuando ad uscire. C'era la possibilità di prendere ad MSRP delle XFX ma ho lasciato perdere.....poi ho preso la 9070XT Nitro+ a 830 Euro. Lo so, sono un c..... ma ho comunque tempo per ripensarci (tanto non lo faccio mai 😢)

Sto vedendo le 9070 xt a 1000 euro. A quel prezzo prendo la 5070ti
Ovvio che più il prezzo della scheda è vicino alla 5070 ti più è preferibile prendere quest'ultima
la conrtrario più il prezzo si abbassa verso MRSP più sarà conveneinte la 9070 XT

Nvidia ha chiaramente alcune tecnologie che sono molto forti attualmente la prima è il DLSS 4 che è davvero un game changer la seconda è il MFG

Ovvio che più il prezzo della scheda è vicino alla 5070 ti più è preferibile prendere quest'ultima
la conrtrario più il prezzo si abbassa verso MRSP più sarà conveneinte la 9070 XT

Nvidia ha chiaramente alcune tecnologie che sono molto forti attualmente la prima è il DLSS 4 che è davvero un game changer la seconda è il MFG

Io fino ad ora per quello che sto vedendo non ho visto tutta sta convenienza AMD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro