UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
sempre di scheda usata si tratta, sei stato solo fortunato, poteva arrivarti pure una scheda difettosa.
dipende dalle condizioni in cui risulta venduta, io ho preso la vecchia 2060 strix usata come nuova da amazon, ed era ancora con la pellicola sopra, si erano solamente ciulati il codice per avere i giochi gratuiti

dipende dalle condizioni in cui risulta venduta, io ho preso la vecchia 2060 strix usata come nuova da amazon, ed era ancora con la pellicola sopra, si erano solamente ciulati il codice per avere i giochi gratuiti
L’usato su Amazon purtroppo é una lotteria (almeno per me). Nel corso del tempo presi una gtx 1070 che arrivò ancora con la pellicola, due pompe xd5 Corsair (una bruciata, l’altra a cui mancavano cose), un iPad ricondizionato (perfetto secondo Amazon, praticamente uno schifo realmente), una scheda madre msi arrivata praticamente nuova, una cpu arrivata praticamente nuova, una LG c1 oled all’epoca che non si accendeva neanche. Quindi per me diciamo… che dipende dal tuo sedere se é abbastanza ampio 🤣 poi certo il tentativo puoi sempre farlo, nella peggiore la mandi indietro.

Io proseguo a pensare a quanto calerà di prezzo la 7900xtx con l'uscita di questa 9070xt. In 4k secondo me resta ancora una bomba di scheda... seguo

Io non vedo il motivo per cui rinunciare al miglioramento in RT e soprattutto al FSR 4
nessuno. Mio interesse specifico per la XTX tutto qui. Che poi in RT mi sa che vanno simili o quasi, /10 fps in più poi dipende dal gioco.. mi pare.. Il punto è sempre il costo. Se la differenza comincia ad essere importante, tipo 250, la xtx resta preferibile per chi vuole risparmiare. Mio modesto parere eh , ovviamente.

Ultima modifica:
Mi sa di notizia fatta di proposito per creare l accaparramento e la corsa alle schede.....
Non so, io invece ho paura che visti i rapporti tesi sotto l’aspetto geopolitico attuale e con dazi e stronzate varie si rischia che costino davvero di più nei prossimi mesi le gpu e non solo.

I nostri amici Draconici Milanesi hanno messo un conto alla rovescia nella sezione GPU AMD.
Dalle 15 dovrebbero essere ordinabili.
Pare abbiano solo le ASUS PRIME ed ASUS TUF.

Io la sparo: ASUS TUF 9070 XT OC a... facciamo 999.

Vediamo di quanto mi allontano.

EDIT: sito al momento down o quasi.

EDIT 2: niente PRIME, solo TUF.

ASUS TUF 9070: 869,90 EUR
ASUS TUF 9070 XT: 959,90 EUR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro