UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
La 6600 un anno fa veniva anche 210€, oggi dovrebbe costare 180-190
La rtx3050 dovrebbe costare 170€ visto quanto è anemica in potenza
La 6650xt dovrebbe costare (e infatti costava) 230€ massimo
quelle sono schede prese al volo su amazon (che notoriamente costa di più ) se cerchi in giro certameente si trovano a prezzi inferiori e nuove

Ma il discorso era che non si "possono" comprare schede sotto i 600 euro
si possono eccome e giochi pure con quelle, ppo i prezzi calano e salgono aumentato il pane e il latte figurati le schede grafiche, tutti vorremmo che le regalino, ma poi devi fare i conti con il realismo dello street price

io infatti pagata 190€ 3/4 mesi fa la rx 6600
tu hai preso la scheda da warehouse diciamole tutte le cose

Le schede di warehose sono un reso quindi non nuove, e le scontano

la mia è arrivata sigillata e con tanto di pellicola su blackplate, non era mai stata usata, presumo un acquisto errato da parte di qualcuno.

Comunque sull'usato si possono fare anche ottimi affari, dipende da chi si compra. Io ho sempre venduto schede ancora in garanzia come nuove a prezzi onestissimi. Ho venduto una 4070Super Zotac Trinity Black con ancora quasi 5 anni di garanzia Zotac a 550 E. Chi l'ha presa ha fatto un vero affare

Se manterrà il prezzo consigliato sarà un best buy questa 9070 xt. Peccato per fsr4 purtroppo assolutamente non a livello del dlss 4.

Si ma su amazon attualmente le rx 6600 si trovano a 230 (prezzo disonesto)
Le 7600 sono a 280€

Meglio consigliare di comprarle su altri lidi, le 6600 le trovi anche a 180€ nuove

Si ma su amazon attualmente le rx 6600 si trovano a 230 (prezzo disonesto)
Le 7600 sono a 280€

Meglio consigliare di comprarle su altri lidi, le 6600 le trovi anche a 180€ nuove
e quindi?
Conferma il fatto che con meno di 200 euro trovi le schede per giocare in full hd

Beh si... Quelle di tre generazioni fa, mentre una volta sotto i 200€ si trovavano pure quelli di ultima generazione
perchè èp cambiato il mercato ed il target

una volta il target era il FHD @ 60 hz oggi su pc è FHD 144hz
Di conseguenza non hanno proprio più cacciato i prodotti per quel target

una volta c'erano le 1650, le 1660 che erano per un taergeti più basso, con l'avvento della ps5 e della nuovo xbox quel target li non ha più senso di esistere, perchè le console lo coprono ampiamente

E non è questione di controller oggi con una ps5 giochi come se fossi su un pc pure con mouse e tastiera con tanto di VRR

una volta c'erano le 1650, le 1660 che erano per un taergeti più basso, con l'avvento della ps5 e della nuovo xbox quel target li non ha più senso di esistere, perchè le console lo coprono ampiamente

E non è questione di controller oggi con una ps5 giochi come se fossi su un pc pure con mouse e tastiera con tanto di VRR
Ci sono una miriade di videogiochi che esistono su PC e su console no...
Senza contare che con un PC si fa di tutto, un PC gaming non è solo per gaming ma, banalmente, permette di navigare su internet in maniera molto veloce e reattiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro