UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Ma quindi sono fake tutti i video simili a quello che ho linkato? Mi sembra pazzesco, io sono pure simpatizzante dei rossi, eppure l'idea che passa è quella che ho esposto sopra.. ad ogni modo, come dico fin dal principio, ora escono le nuove, non trovo motivi validi per preferire le 7000 alle 9070.

Purtroppo secondo me sarà difficile, all'inizio starà su 850 euro
Si certo, ho detto 730 (msrp) max 800 per una 9070 xt. Pin relazione a questo, si potrebbe valutare una 7900xt a 600.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che il problema della 7900 è che basa tutto sulla forza bruta e paga l'essere indietro nelle tech che non aiutano la scheda. Infatti appena attivi il RT...bam. E visto che i giochi diventeranno sempre più pesanti , solo con la forza bruta non si va da nessuna parte.
Infatti da AMD mi sarei aspettato 24 gb di ram anche sulle nuove 9070.
Il fatto di averne messe solo 16 mi fa strano visto che non mi pare abbiano in previsione una tech per la compressione delle textures.
Io ho postato i test. E la 7900xt è ancora sopra la 4070super e Ti in RT. In futuro boh... Al momento quello che so è che c'è una Gen 5000 quasi identica alla 4000. Quindi le 4000 sono ancora grandi schede. Quindi anche le 7000 secondo me. Poi le ho entrambe quindi le ho provate

Ma quindi sono fake tutti i video simili a quello che ho linkato? Mi sembra pazzesco, io sono pure simpatizzante dei rossi, eppure l'idea che passa è quella che ho esposto sopra.. ad ogni modo, come dico fin dal principio, ora escono le nuove, non trovo motivi validi per preferire le 7000 alle 9070.
Ma certo, poi ognuno valuta a suo modo i suoi acquisti. Va bene quello che ritieni più giusto per te.

Io ho postato i test. E la 7900xt è ancora sopra la 4070super e Ti in RT. In futuro boh... Al momento quello che so è che c'è una Gen 5000 quasi identica alla 4000. Quindi le 4000 sono ancora grandi schede. Quindi anche le 7000 secondo me. Poi le ho entrambe quindi le ho provate
Le prove di chi ha entrambe le Marche e ne parla senza la necessità di giustificare e preferirei una all'altra, hanno più valore di chi ne ha una sola e magari non ha mai neanche visto in azione l'altra.. in tutti i campi è così la gran parte degli utenti trova mille motivi per giustificare la spesa effettuata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro