UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Mah...

Io penso di tenere la 7800XT per il momento, perché col mio monitor QHD 180 Hz non ho ancora reali problemi di Gaming...

Certo la partr RT stuzzica, ma aspetterò sicuramente un altro annetto peima di saltare alle 9000 (o 5000 Nvidia)

Ma se non è sotto gli 800€ è grandissima occasione persa (ormai l'ennesima...siamo sempre ad aspettare questo "colpaccio" AMD che non arriva mai...)

Will see

Inviato dal mio S25 Ultra utilizzando Tapatalk

Se le schede vanno come da presentazione, è probabile che ci sarà all'inizio uno scalping selvaggio, dato che Nvidia al momento ha zero volume. Bisognerà aspettare l'estate, secondo me, prima che si stabilizzi la situazione. Ma con i casini politici sui dazi e guerre commerciali è difficile fare previsioni.

Lo scalping esiste solo se le scorte saranno basse. Inoltre non andranno a ruba subito perché la gente parte diffidente e vorrà vedere i bench di confronto.
Cosa diversa per le nvidia dove la gente comprava al day one con il sangue agli occhi per via delle bufale raccontate al ces (5070 = 4090 🤣🤣🤣).
In ogni caso:
Ma cos'è quell interruttore che spostano alla fine del video?

Lo scalping esiste solo se le scorte saranno basse. Inoltre non andranno a ruba subito perché la gente parte diffidente e vorrà vedere i bench di confronto.
Cosa diversa per le nvidia dove la gente comprava al day one con il sangue agli occhi per via delle bufale raccontate al ces (5070 = 4090 🤣🤣🤣).
In ogni caso:
Ma cos'è quell interruttore che spostano alla fine del video?
L'interruttore del BIOS Performance vs Quiet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro