UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Eccola, devo dire che vendere una scheda la mattina e acquistarne una di pomeriggio non mi è mai capitato. Mi rendo conto che sono stato fortunato..... Speriamo non ci sia la vendetta del destino e che vada tutto bene 🙃

1000023822.webp1000023823.webp

1000023824.webp

Complimenti bella bestiola
Anche il prezzo non è stato male. Circa 800
Mi ha detto bene perché ho venduto bene la 7900xt a 600.
Ora appena posso la monto sul pc di mia moglie e saprò dirvi...
1000023830.webp

Allegati

• 1000023831.webp
    1000023831.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
@papo @crimescene
LDLC mi ha già risposto ieri dicendo che non ci sono problemi con il diritto di recesso mandandomi l'etichetta da applicare sul pacco allegata all'email. Però è sorto un problema. Io la mia 4070 l'ho già venduta devo spedirla domani
Se procedo con il recesso della 9070XT rimango senza scheda. Qualora decidessi di tenerla devo mandare un'altra email a LDLC dove dico che ho cambiato (per l'ennesima volta) idea? Per me mi mandano a quel paese e avrebbero ragione 🤣 🤣

@papo @crimescene
LDLC mi ha già risposto ieri dicendo che non ci sono problemi con il diritto di recesso mandandomi l'etichetta da applicare sul pacco allegata all'email. Però è sorto un problema. Io la mia 4070 l'ho già venduta devo spedirla domani
Se procedo con il recesso della 9070XT rimango senza scheda. Qualora decidessi di tenerla devo mandare un'altra email a LDLC dove dico che ho cambiato (per l'ennesima volta) idea? Per me mi mandano a quel paese e avrebbero ragione 🤣 🤣
Entro i 15 giorni di tempo puoi rimandare la scheda e cambiare idea quante volte desideri

Scaduto quel termine non è più così in quanto subentrano le garanzie

Se PER TE il coil whine che produce la scheda risulta molto fastidioso, ed hai provato a toglierlo ma non va via è bene applicare il recesso

Se invece per te è SOPPORTABILE la puoi tenere.
Passato il tempo del recesso poi potrebbe e sottolineo potrebbe (perchè è a discrezione poi del negozio) essere più difficoltoso farsi cambiare la scheda dichiarando quel difetto.

Quindi pensaci e valuta quanto il coil whine incide per te e sul fatto che sia tollerabile o meno, finchè sei nel tempo del recesso non ci sono problemi a riavere i soldi, oltre quel periodo potrebbe essere più complesso

@papo @crimescene
non si muore senza giocare per qualche giorno, fai il reso se ha problemi

Sto provando la scheda su 3440x1440p BG3 di mia moglie. Devo dire che è piccola e spessa, ben compatta. Temp 59 memorie 67. Gli fps volano senza FG e FSR sui 144. Sarei curioso di provare altro. Ma su BG3 non c'è RT giusto?

Entro i 15 giorni di tempo puoi rimandare la scheda e cambiare idea quante volte desideri

Scaduto quel termine non è più così in quanto subentrano le garanzie

Se PER TE il coil whine che produce la scheda risulta molto fastidioso, ed hai provato a toglierlo ma non va via è bene applicare il recesso

Se invece per te è SOPPORTABILE la puoi tenere.
Passato il tempo del recesso poi potrebbe e sottolineo potrebbe (perchè è a discrezione poi del negozio) essere più difficoltoso farsi cambiare la scheda dichiarando quel difetto.

Quindi pensaci e valuta quanto il coil whine incide per te e sul fatto che sia tollerabile o meno, finchè sei nel tempo del recesso non ci sono problemi a riavere i soldi, oltre quel periodo potrebbe essere più complesso
Si in effetti posso pensarci ancora qualche giorno grazie per il suggerimento 😉 👍

MA l'ultimo Diablo uscito quale è? Io non mi informo su questo genere...
il 4 ma gli effetti sono davvero blandi mi pare che abbiano messo solo i riflessi e basta

Per testare il ray traicng ci vogliono giochi come AW o ciberpunk

Pure su GTA hanno fatto l'aggiornamento e ci sono ombre illuminazione globale e riflessi mi pare (ma vado a memeoria)
Non è pesantissimo però

@papo @crimescene

Ascoltami.
succede nulla se al momento rimane senza VGA?
Hai vga integrata nella CPU? Se si hai risolto.
Togliti sta scheda, non la puoi tenere In queste condizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro