te l'ho sempre detto che abbiamo creato un mostro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te l'ho sempre detto che abbiamo creato un mostro
Complimenti bella bestiolaEccola, devo dire che vendere una scheda la mattina e acquistarne una di pomeriggio non mi è mai capitato. Mi rendo conto che sono stato fortunato..... Speriamo non ci sia la vendetta del destino e che vada tutto bene
Anche il prezzo non è stato male. Circa 800Complimenti bella bestiola
Entro i 15 giorni di tempo puoi rimandare la scheda e cambiare idea quante volte desideri@papo @crimescene
LDLC mi ha già risposto ieri dicendo che non ci sono problemi con il diritto di recesso mandandomi l'etichetta da applicare sul pacco allegata all'email. Però è sorto un problema. Io la mia 4070 l'ho già venduta devo spedirla domani
Se procedo con il recesso della 9070XT rimango senza scheda. Qualora decidessi di tenerla devo mandare un'altra email a LDLC dove dico che ho cambiato (per l'ennesima volta) idea? Per me mi mandano a quel paese e avrebbero ragione![]()
![]()
non si muore senza giocare per qualche giorno, fai il reso se ha problemi@papo @crimescene
LDLC mi ha già risposto ieri dicendo che non ci sono problemi con il diritto di recesso mandandomi l'etichetta da applicare sul pacco allegata all'email. Però è sorto un problema. Io la mia 4070 l'ho già venduta devo spedirla domani
Se procedo con il recesso della 9070XT rimango senza scheda. Qualora decidessi di tenerla devo mandare un'altra email a LDLC dove dico che ho cambiato (per l'ennesima volta) idea? Per me mi mandano a quel paese e avrebbero ragione![]()
![]()
no non c'è RTSto provando la scheda su 3440x1440p BG3 di mia moglie. Devo dire che è piccola e spessa, ben compatta. Temp 59 memorie 67. Gli fps volano senza FG e FSR sui 144. Sarei curioso di provare altro. Ma su BG3 non c'è RT giusto?
Infatti. Lei gioca solo a rpg. Mi puoi citere qualcuno con RT? Tipo dragon age Veilguard? L'ultimo Diablo?no non c'è RT
diablo ha un pò di RT ma è proprio pocoInfatti. Lei gioca solo a rpg. Mi puoi citere qualcuno con RT? Tipo dragon age Veilguard? L'ultimo Diablo?
Si in effetti posso pensarci ancora qualche giorno grazie per il suggerimentoEntro i 15 giorni di tempo puoi rimandare la scheda e cambiare idea quante volte desideri
Scaduto quel termine non è più così in quanto subentrano le garanzie
Se PER TE il coil whine che produce la scheda risulta molto fastidioso, ed hai provato a toglierlo ma non va via è bene applicare il recesso
Se invece per te è SOPPORTABILE la puoi tenere.
Passato il tempo del recesso poi potrebbe e sottolineo potrebbe (perchè è a discrezione poi del negozio) essere più difficoltoso farsi cambiare la scheda dichiarando quel difetto.
Quindi pensaci e valuta quanto il coil whine incide per te e sul fatto che sia tollerabile o meno, finchè sei nel tempo del recesso non ci sono problemi a riavere i soldi, oltre quel periodo potrebbe essere più complesso
MA l'ultimo Diablo uscito quale è? Io non mi informo su questo genere...diablo ha un pò di RT ma è proprio poco
Vileguard non ricordo se lo abbia ma mi sa di no
il 4 ma gli effetti sono davvero blandi mi pare che abbiano messo solo i riflessi e bastaMA l'ultimo Diablo uscito quale è? Io non mi informo su questo genere...
@papo @crimescene
![]()