Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'assistenza non è gratisOh comunque Amazon è quello che per il momento ha i prezzi più alti su queste nuove 9070...
Certo, ma non può valere 250 - 300 euro di differenza.l'assistenza non è gratis
ovviamente ma sono uscite schede quasi a MRSP pure su amazonCerto, ma non può valere 250 - 300 euro di differenza.
Credo.
secondo me fai bene, comunque esiste sempre il recesso, se una scheda non ti garba la rendi e viaFinché non escono i test di alcune versioni per verificare temperature e rumore, io non compro nulla!
Finché non escono i test di alcune versioni per verificare temperature e rumore, io non compro nulla!
Non per loro, nelle uscite precedenti facevano il contrario: prezzo alto, recensioni negative e poi lo abassavanofacile mettere msrp basso, prendersi recensioni positive e poi praticamente alzarlo
beh avranno imparato almeno un lancio buono finalmente lo hanno fattoNon per loro, nelle uscite precedenti facevano il contrario: prezzo alto, recensioni negative e poi lo abassavano![]()
Secondo me su sapphire (pulse o nitro) si può andare ad occhi chiusi.Finché non escono i test di alcune versioni per verificare temperature e rumore, io non compro nulla!