UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Non ne faccio un discorso di shop, non me ne frega nulla, sto solo dando una regola generale.
Qui ci sono 3 motori di ricerca di 3 nazioni: Germania, Svizzera e Olanda. I 3 paesi hanno VAT diversa tra di loro ma c'è coerenza di prezzi semplicemente perché la loro lotta all'evasione dell'IVA è chiaramente più efficace della nostra.

Se un prezzo applicato in uno shop italico non è coerente con il resto d'Europa, fatevi delle domande e datevi delle risposte. No, non siamo più intelligenti degli altri.

fsr4 sembra più vicino al dlss4 che al 3. Ad ogni modo.ho sentito parlare di una collaborazione con sony per lo sviluppo. Il che lascia ben sperare per quanto riguarda la diffusione, perché quello è il nodo della questione. Imho molto più fondamentale della qualità che è già buona.

Il mio amico ha un Corsair RM650e 2025, questa è la sua tabella:
psu.webp

Guardando sul sito della RX 9070 XT, c'è questa dicitura:
gpu.webp

Lui la attaccherà usando questo cavo, dato che gli servono 2 prese da 8 pin l'una:
cavo.webp

La mia domanda riguarda la parte dei 75 o più A, l'ho evidenziata nelle immagini. Che ne dite?
@Ottoore @crimescene

E che voi di... Stando al sito AMD quel psu é troppo piccolo.
Comunque la gpu consuma meno di 350w quindi dovresti andare pii che tranquillo.

Il mio amico ha un Corsair RM650e 2025, questa è la sua tabella:

Guardando sul sito della RX 9070 XT, c'è questa dicitura:

Lui la attaccherà usando questo cavo, dato che gli servono 2 prese da 8 pin l'una:

La mia domanda riguarda la parte dei 75 o più A, l'ho evidenziata nelle immagini. Che ne dite?
@Ottoore @crimescene
Che 75A, 900w, sono il requisito per una build dotata di 5090, non 9070 xt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro