UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Era dalla Voodoo2 della 3dFX che non ero così in hype oh.

E non sono nemmeno interessato all'acquisto, di certo la mia 4080 me la tengo stretta.

Però un cambio di rotta è NECESSARIO per tutto il mercato, e la cosa non può che farmi enormemente piacere (penso a chi vuole cambiare GPU o chi sta facendo una build da zero in questi mesi / giorni).

Era dalla Voodoo2 della 3dFX che non ero così in hype oh.

E non sono nemmeno interessato all'acquisto, di certo la mia 4080 me la tengo stretta.

Però un cambio di rotta è NECESSARIO per tutto il mercato, e la cosa non può che farmi enormemente piacere (penso a chi vuole cambiare GPU o chi sta facendo una build da zero in questi mesi / giorni).
Stai pensando a me

Domanda per i più esperti:
Le prestazioni delle versioni OC delle varie schede sono molto diverse oppure è uno stratagemma per aumentare il prezzo?

guarda qua :

per RT, quoto questo : "la 9070XT va come una 5070ti in raster, il 15/20% in meno in RT ma costa almeno il 25% in meno (ad MSRP)."

15, 20% In meno si traducono In frame?
Perché se ci fosse anche il Frame Generator si potrebbe compensare questa perdita di frame, o no?

la cosa da guardare sulle custom è la dissipazione/qualità costruttiva/supporto del produttore/eventulamente estetica , non l'oc che lascia il tempo che trova

15, 20% In meno si traducono In frame?
Perché se ci fosse anche il Frame Generator si potrebbe compensare questa perdita di frame, o no?
beh sì, però la frame generation la puoi attivare anche su nvidia che tornerebbe a staccare la 9070 😄 quindi si torna al discoros che bisogna confrontarepane con pane e vino con vino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro