- Reazioni
- 1,800
- Punteggio
- 129
A parità di prezzo / prestazioni io andrei sempre sul nuovo.Io però resto ancora dubbioso se a parità di prezzo convenga questa o una 7900XTX...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parità di prezzo / prestazioni io andrei sempre sul nuovo.Io però resto ancora dubbioso se a parità di prezzo convenga questa o una 7900XTX...
Stai pensando a meEra dalla Voodoo2 della 3dFX che non ero così in hype oh.
E non sono nemmeno interessato all'acquisto, di certo la mia 4080 me la tengo stretta.
Però un cambio di rotta è NECESSARIO per tutto il mercato, e la cosa non può che farmi enormemente piacere (penso a chi vuole cambiare GPU o chi sta facendo una build da zero in questi mesi / giorni).
forse hai trovato la tua scheda
guarda qua :
per RT, quoto questo : "la 9070XT va come una 5070ti in raster, il 15/20% in meno in RT ma costa almeno il 25% in meno (ad MSRP)."
la seconda che hai dettoDomanda per i più esperti:
Le prestazioni delle versioni OC delle varie schede sono molto diverse oppure è uno stratagemma per aumentare il prezzo?
guarda qua :
per RT, quoto questo : "la 9070XT va come una 5070ti in raster, il 15/20% in meno in RT ma costa almeno il 25% in meno (ad MSRP)."
Stratagemma a cannone!Domanda per i più esperti:
Le prestazioni delle versioni OC delle varie schede sono molto diverse oppure è uno stratagemma per aumentare il prezzo?
Grazie, hai confermato un sospettola seconda che hai detto
il FG non lo puoi considerare15, 20% In meno si traducono In frame?
Perché se ci fosse anche il Frame Generator si potrebbe compensare questa perdita di frame, o no?
e marketing principalmente le versioni oc hanno 100-150mhz in più di boost che in termini prestazionali fa davvero nullaGrazie, hai confermato un sospetto
beh sì, però la frame generation la puoi attivare anche su nvidia che tornerebbe a staccare la 907015, 20% In meno si traducono In frame?
Perché se ci fosse anche il Frame Generator si potrebbe compensare questa perdita di frame, o no?
Dell'estetica non mi importa, invece dissipazione e qualità cosruttiva quelle sila cosa da guardare sulle custom è la dissipazione/qualità costruttiva/supporto del produttore/eventulamente estetica , non l'oc che lascia il tempo che trova