UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
beh ricordati che lo strigo è nvidia powered ,
inoltre ho fatto la prova installando gli stessi driver che avevo quando avevo la 4gb e non stuttera... boh

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io ho una rx 480 4gb di sapphire e nonostante la utilizzi ancora con un fx 8320 a 4.2ghz mi tiene the witcher 3 tranquillamente ad ultra,con hairworks disattivato chiaramente,di stuttering o cali di framerate nemmeno l'ombra.

Io gliela lascerei facendomi una grassissima risata. Queste schede sono sovraprezzate di almeno 50 euro, dovremmo lasciarle tutte invendute.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Queste affermazioni sulla 1060 da 6gb non le ho mai sentite. Costa dai 280 ai 300 ed ha anche 2gb in meno di vram. Direi che vende abbastanza anche. Quindi, direi, che per la 580 da 8 ci stanno 285 euro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Queste affermazioni sulla 1060 da 6gb non le ho mai sentite. Costa dai 280 ai 300 ed ha anche 2gb in meno di vram. Direi che vende abbastanza anche. Quindi, direi, che per la 580 da 8 ci stanno 285 euro.

Il problema è che poco tempo fa a 240/250 euro compravi varie rx480 8gb,gpu letteralmente uguali alle rx580 che ora costano in media 30/40 euro in più...

Ah e allora fai un po' come meglio credi.
Fai un discorso assurdo, però. Se nella discussione di polaris non si parla di 1060, non vuol dire che quella costi quanto vale. Sono schede di una fascia che fino ad un po' di tempo fa costava 200. Poi ripeto, fai come ritieni giusto.

Il problema è che poco tempo fa a 240/250 euro compravi varie rx480 8gb,gpu letteralmente uguali alle rx580 che ora costano in media 30/40 euro in più...
La 580 và qualcosina in più. Però sono d'accordo che non debba costare sui 300.
Ah e allora fai un po' come meglio credi.
Fai un discorso assurdo, però. Se nella discussione di polaris non si parla di 1060, non vuol dire che quella costi quanto vale. Sono schede di una fascia che fino ad un po' di tempo fa costava 200. Poi ripeto, fai come ritieni giusto.

Non prenderla sula personale, era solo una riflessione, perché su nvidia non leggo mai nulla, su amd si getta m***a ogni giorno. Amd, perché mai dovrebbe vendere le 580 a 240 euro, quando c'è la 1060, equivalente, sui 300? Purtroppo le 480 sono sparite e le 580 costano di più. Se la si vuole prendere è quello il prezzo. Non ci sono alternative. Se no si prende una 570 da 8, che và benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro