Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sto provando ad abbassare i voltaggi della Red Devil ed e´ la prima volta che ci provo. Power target dovrebbe essere il limite di potenza in %, giusto? Tenendo le frequenze originali e downvoltando solo, a cosa serve aumentare il power limit? Inoltre ho visto che anche overcloccando alcuni non aumentano il power limit, altri si... Da quello che ho capito aumentare il power limit ad esempio del 50%, significa dare la possibilita´ alla scheda di assorbire il 50% in piu´ di corrente rispetto al tdp originale (150 per ogni rx480 anche custom?).aggiungo che se non ti tiene il voltaggio puoi anche provare ad alzare il powertarget
A me non faceva toccare i voltaggi che devono essere abilitati nelle impostazioni del programma :)Su afterburn non mi fa toccare niente come mai?
Si, le msi si ma le xfx le black edition solo e costano anche lorosì i 70€ fanno comodo al portafogli :asd:
come mai dici che non è il top? fino a ieri mi si diceva che le msi e le xfx erano le migliori rx480 :grat:
Undervolti solo se vuoi abbassare le temperature, se sei in oc per es undervoltare è sconsigliato perché tiene meno ocMa solo io non sto facendo nulla di tutto cioa alla mia red devil XD
La mia non passa i 62°c nemmeno dopo 2 ore di bf 4xDUndervolti solo se vuoi abbassare le temperature, se sei in oc per es undervoltare è sconsigliato perché tiene meno oc
Se hai temp altine e vuoi tirarle un pelo giù undervolti e sei apposto, scordati l'oc però così
Comunque se non erro per undervoltare serve wattman perché bisogna abbassare solo gli state 6 e 7, io ho provato da msi ab e non funziona, anche solo a -6mv heaven non parte o se parte va in finestra
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche io sto provando ad abbassare i voltaggi della Red Devil ed e´ la prima volta che ci provo. Power target dovrebbe essere il limite di potenza in %, giusto? Tenendo le frequenze originali e downvoltando solo, a cosa serve aumentare il power limit? Inoltre ho visto che anche overcloccando alcuni non aumentano il power limit, altri si... Da quello che ho capito aumentare il power limit ad esempio del 50%, significa dare la possibilita´ alla scheda di assorbire il 50% in piu´ di corrente rispetto al tdp originale (150 per ogni rx480 anche custom?).
Scusa eh ma usi una 480 per giocare a 720p al minimo???Allora smanettando con wattman mi sono spinto in un downvolt "allegro" :asd: (asic 85,5). Ho solo testato velocemente cs go e battlefield 3 con i settaggi che ho sempre usato: tutto basso tranne mesh su bf3 e ombre su cs go, entrambe al massimo. Ho imparato dalle diverse ore passate a bf ad attivare il v-sync nelle impostazioni dei giochi e bloccare fps a 59 dalla console. Vi allego i grafici di afterburner mentre giocavo offline con i bot su cs go: nonostante v-sync, frame bloccati a 59 da console, tutto basso nelle impostazioni e risoluzione di 1280x720 l´andamento dell´utilizzo della gpu vi sembra normale?
Vero uno dei migliori pregi di questa red devil è la silenziositá...la stai usando in modalità silent o oc?Rx 480 red devil https://imgur.com/gallery/nxhWS
Finalmente è arrivata anche a me la Red devil! Ieri sera ho fatto qualche foto, ho visto l'Asic score (un decentissimo 77.7%), ho fatto qualche prova con la rumorosità delle ventole (al 70% è appena udibile con cuffie aperte, ed ho il case sulla scrivania!) ed ho giocato mezz'oretta a dark souls 3.
Anche stasera purtoppo non avrò modo di testarla parecchio... Ma la prima impressione è ottima!
Ho subito messo lo switch sulla modalità oc, di base era in silent.Vero uno dei migliori pregi di questa red devil è la silenziositá...la stai usando in modalità silent o oc?
Io ho la XFX RS 4gb e ti posso dire che per giocare a 1080p 60hz è perfetta con tutti i giochi attuali.Ragazzi, di nuovo io a tachentarvi con la rx480 xD
Li vale 220€ (spedizione esclusa) la xfx rx480 da 4gb?? Considenrando che la custom da 8gb si trovano più o meno tutte sui 300€!!
La trovo su tao per intenderci, ecco il perché delle spese escluse!! xD
Devo farlo anche io....comunque prova altri giochi cosi confrontiamo i risultati....Ho subito messo lo switch sulla modalità oc, di base era in silent.