Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi a sto punto meglio spendere 5€ in meno e puntare a questa? https://www.amazon.it/dp/B072B6W44N/?tag=tomsforum-21quella linkata la tiri a poco più di 1400 per il core e 8250 per le memorie.
non è prodiga nel raffreddamento, ma se rimani in FHD va più che bene.
mai capito il programma di amd, uso afterburner con curva settata a partire da 20%-30° a salire di 10 e ho temperature sotto i 54° con la 570non so se ho un problema!
ho preso una Sapphire Rx 580 special e dopo solo un ora ho avuto il primo blu screen (ma prima la schermata a fatto un bò di piccoli quadratini blu sparsi) mi sono accorto che le ventole erano molto pigre! e non ostante la scheda viaggiasse verso i 75 gradi.... le ventole erano al 33% circa! mettendo il programma TRIXX di sapphire sembra tutto risolto (provata in game con molti giochi e tutto ok) anche se stando solo sul desktop la scheda spesso tende a raggiungere i 45\49 gradi e vedo la ventola staccare e attaccarsi spesso (ho settato che ha 50 si deve attivare) ma con sto freddo credevo rimaneva sotto i 50 in maniera passiva quando non ero in game!
avete consigli (anche per quanto riguarda il programma integrato nei driver amd...(posto foto))
in realtà la Black edition ha un dissipatore superiore, quindi sarebbe meglio la BE in tutti i casi, figurati se costa meno...Quindi a sto punto meglio spendere 5€ in meno e puntare a questa? https://www.amazon.it/dp/B072B6W44N/?tag=tomsforum-21
Questa è una RS che è la più scarsa di casa XFX come dissipazione. Meglio evitare e spendere 5€ in piùQuindi a sto punto meglio spendere 5€ in meno e puntare a questa? https://www.amazon.it/dp/B072B6W44N/?tag=tomsforum-21
Non ho capito quindi quale consigli?in realtà la Black edition ha un dissipatore superiore, quindi sarebbe meglio la BE in tutti i casi, figurati se costa meno...
(lo so, è irrazionale, ma alle volte trovi queste discrepanze su amazon).
Quindi tu consigli questa che ha un dissipatore migliore ma una frequenza di clock inferiore sia di base che in O.C.? Ora sta 239€Questa è una RS che è la più scarsa di casa XFX come dissipazione. Meglio evitare e spendere 5€ in più
Non sono aggiornato sui prodotti xfx (sono rimasto alla serie 480) ma nella descrizione di quella scgeda ho letto RS che per xfx sono le più scarse dal punto di vista della dissipazione. Meglio prendere GTS o GTR e il top è la black edition. Ti consiglio di fare un giro sul sito xfx e confrontare i numeri di serie dei prodotti per farti un'idea precisa.Non ho capito quindi quale consigli?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi tu consigli questa che ha un dissipatore migliore ma una frequenza di clock inferiore sia di base che in O.C.? Ora sta 239€
Buongiorno: ho montato una rx580 da 4 nitro; sono tornato ai driver 18.3, non so se è stata una coincidenza, appena ho messo il 18.9, sono cominciate le schermate blu, vorrei capire come controllare la temperatura e se le ventole rispondono bene(sembrano girare sempre lente);
nel frattempo stò indagando anche sulla ram;
ryzen 5 2600
ram cosair predator 2x4
spec-3
Evga 550 B
b450 asus prime plus
ssd savage e un caviar blu da 1T
ci sono vantaggi effettivi a passare a 18.9?
sono tornato ai 18.3.x e c'è l'ultimo 18.9.x se non sbaglio(cmq al penultimo driver uscito)non ho capito bene la domanda che drivers hai su? i 18.9.3 e vuoi passare ai 18.9.9?
Gli ultimi "opzionali" sono i 18.12.1.1sono tornato ai 18.3.x e c'è l'ultimo 18.9.x se non sbaglio(cmq al penultimo driver uscito)