UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ambizione esagerata tipo?[TD][/TD]
maxare tutto con supermegafiltri.
con quel monitor non andrai per niente male ma per sfruttarlo al meglio e fare tanti frame dovrai rinunciare ad alcuni dettagli in vari giochi mentre invece quando vorrai più dettaglio ti verrà in soccorso il freesync con un ottimo range (parte da 30 fino a 144hz) ma comunque la differenza la noterai tra farne 120 o meno di 60.. non sarà un dramma proprio grazie al sync ma comunque c'è differenza. con fortnite vabbè non avrai problemi

Allora mi sá che devo aspettare che i prezzi scendano di nuovo perché non la trovo a prezzi simili! :grrr: voi avete qualche shop in cui sta ancora a questi prezzi?

Allora mi sá che devo aspettare che i prezzi scendano di nuovo perché non la trovo a prezzi simili! :grrr: voi avete qualche shop in cui sta ancora a questi prezzi?
Come ti dicevano la xfx 580 8 scende anche a 240. Seguirla con keepa, installa l'addon e sei apposto!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, che io sarei interessato ad una rx 580 da 8gb per sostituire una hd 7770 da 1gb. Come cpu ho un i5 3330, 8gb di ram e come alimentatore un xfx core edition da 500w. Come monitor ho scelto un aoc da 22 pollici full hd da 75 hz con freesync. La mia configurazione riuscirebbe a tenere questa scheda video? Potrò sfruttare il monitor al massimo anche con i prossimi giochi in uscita? Grazie.

Buongiorno, che io sarei interessato ad una rx 580 da 8gb per sostituire una hd 7770 da 1gb. Come cpu ho un i5 3330, 8gb di ram e come alimentatore un xfx core edition da 500w. Come monitor ho scelto un aoc da 22 pollici full hd da 75 hz con freesync. La mia configurazione riuscirebbe a tenere questa scheda video? Potrò sfruttare il monitor al massimo anche con i prossimi giochi in uscita? Grazie.
in alcuni giochi ti limiterà il processore. può starci come upgrade e il salto prestazionale lo noterai eccome ma è consigliabile un cambio di piattaforma nel futuro per sfuttare appieno l'hw.
il monitor ce l'hai già? solo 22"?

No, il monitor devo ancora prenderlo. Ho scelto quella taglia per questioni di spazio. Adesso sto usando una tv con risoluzione 1366*768 ma riesco a giocare tipo a bf1 e rise of the tomb raider a 1280*1024 a dettagli bassi, con scatti ogni tanto.
Dici che la mia cpu mi limiterebbe già da subito? Non potrò giocare in full hd a dettagli alti o ultra?

No, il monitor devo ancora prenderlo. Ho scelto quella taglia per questioni di spazio. Adesso sto usando una tv con risoluzione 1366*768 ma riesco a giocare tipo a bf1 e rise of the tomb raider a 1280*1024 a dettagli bassi, con scatti ogni tanto.
Dici che la mia cpu mi limiterebbe già da subito? Non potrò giocare in full hd a dettagli alti o ultra?
alti si, ultra dipende. su bf1 in multiplayer te lo assicuro che ti limita. quando avevo il 2500k occato a 4,5ghz non sfruttavo al massimo la 390. quell'i5 un po' di tappo lo farà... ha anche 6 anni. però, come detto, una 580 va mooolto di più di una 7770

domanda , sto provando a giocare in crossfire con 2 rx 580 nitro+ 4 gb , accendo wreckfest e mi fa 30 fps a ultra qhd .. disattivo il crossfire e ne fa 50-70 , qualcuno sa dirmi come mai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro