Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Però su eprice la 480 è già stata listata da reference, mi sembra strano che non sia la strix.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però su eprice la 480 è già stata listata da reference, mi sembra strano che non sia la strix.
Il problema è che l'hanno già disponibile, che senso ha metterne un'altra uguale e segnarla disponibile?Eppure rx480-8G è il modello della reference..
Il problema è che l'hanno già disponibile, che senso ha metterne un'altra uguale e segnarla disponibile?
Beh 319 euro per la nitro, ed è un prezzo da preorder, come streetprice dovrebbe stare a non più di 300 euro.L'ho notato si, ma 327 mi sembra anche troppo ottimistico per la strix.. attenderemo che aggiornino
Comunque adesso, a 320 si trovano la nitro e la amp 1060. Quest'ultima va di più. Un utente medio comprerebbe quella.
Tralasciando gli 8gb rispetto ai 6, e le performance in dx12 ( che comunque sono migliori sulla nvidia per adesso) io andrei di nvidia.
Mi piacerebbe passare a amd ma perché dovrei?!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Va quasi un 10% in piu. Togliendo aos, hitman, che sono giochi che non giocherei mai, al contrario di gta dove fa piu di 10 fps di differenza per esempio.
Comunque ho visto vari bench, per lo stesso prezzo la 1060 va di più non c'è tanto da fare.
Vedremo sta nitro venerdì, comunque amd deve abbassare i prezzi un po se vuole vendere
performance DX12 migliori sulle nvidia? Ma dove? :grat:
Si su un gioco rispetto a tutti gli altri? O_o
LA rx 480 ha un margine del 5% rispetto alla 1060 sulle DX12...
Guardando la review di guru, la differenza è notevole solo su hitman (10 fps), in total war la rx supera di 3 fps (inezia), in aos sono praticamente pari (1 fps), in tomb raider ne perde 14 e altrettanti ne perde in doom usando opengl, e in dx11 è sempre dietro. Parlo di stock vs stock e in fhd, in oc la 1060 guadagna bene ma ci si aspetta che la 480 guadagni ancora di più. In futuro la 480 sarà sicuramente quella che gioverà di più delle dx12, ma non credo che staccherà di molto la 1060. Tutto ora sta nelle custom 480 e nei loro prezzi (soprattutto i prezzi)
esiste solo guru3d? :grat:
Già il video di ferry è stato molto indicativo sulle prestazioni in dx11 e dx12 :sisi:
Io credo il distacco ci sia e non si può dire che è poco, in alcuni giochi si scambiano un bel po di frame, mi dispiace dirlo ma a parità di prezzo la scelta tende molto verso la 1060, se poi custom vs custom in OC vanno uguale allora la spunta la 480 per le dx12No certo non c'è solo guru, ho visto anche il video di ferry, e in dx12 non è che prenda poi molto, recupera un po quello che perde in dx11 (dove in alcuni casi lo stacco è pesantino). Sono entrambe ottime schede, come ho già detto la 480 sicuramente otterrà più performance dalle dx12, ma non credo che staccherà di molto la 1060. A parità di prezzo (sempre parlando di stock vs stock) è difficile preferire la 480 secondo me. Tutto quindi secondo me sta nelle custom 480 e soprattutto il loro prezzo di vendita. P.S.: io sono uno di quelli che prenderebbe la 480 per le dx12, ma quando guardo i risultati in dx11 passa un po la voglia :vv:
se anche la rx480 tagliasse dettagli via driver e saltasse frame in dx12 come fanno le nVidia andrebbe molto di più