AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ma quello che intendevo dire è che sarebbe più bello vedere solo uscite hdmi ad esempio. :) Quello che volevo dire è che esistono tantissimi/troppi formati di output video.
@Gioski

E' una questione di: 1) spazio fisico ( fare 6 ingressi DVI-I/D risulta alquanto ingombrante ) ; 2) Accontentano tutti :D lo fanno per quello hehehe sarebbe bello avere uno standard unificato come HDMI - DVI e basta. Però molta utenza ( come te ) ha ancora porte VGA....quindi vedi anche tu che accontentare il 100% della clientela risulta difficult...e non possono mettere ingresso VGA su una scheda high-end.

Ahaha, certo che sarebbe una trollata pazzesca vedere solo uscite VGA su una scheda high-end.. :)

P.s.: alla fine ordinerò il costosissimo (il più costoso) adattatore HDMI/VGA. Speriamo che il prezzo sia sinonimo di qualità. :)

Ultima modifica:
ragazzi stavo per acquistare una 280 x usata..vedo che se ne vendono molte..è così facile beccare un oggetto fallato? ero sicuro, ma dopo aver letto qualche pagina di questo post penso che cambierò vga su cui orientarmi a questo punto :(

ciao a tutti.. mi è appena arrivata la MSI R9 280X GAMING... l ho installata solo ieri, format e tutto nuovo.

scheda con due ventole da 12 cm... silenziosa, lunga quasi 28 cm, ho provato solo battlefiled3 a ULTRA ed è perfetto.
per ora estremamente soddisfatto ottima scheda.

ora sto cercando un'altro bel giochino con cui testarla :) pensavo watchdogs

Non pensare a chissà quali risultati su quel gioco...ottimizzato moooolto male.

Prova BF4 e lo tieni tutto ultra senza problemi :D compresi filtri ovviamente :)

Non pensare a chissà quali risultati su quel gioco...ottimizzato moooolto male.

Prova BF4 e lo tieni tutto ultra senza problemi :D compresi filtri ovviamente :)

si non mi ero informato e sto leggendo solo ora le poche esaltazioni e le tante critiche che ha ricevuto....
ancora devo "imparare" a giocare a BF3, per il 4 volevo aspettare.... lo volevo consumare bene prima.

un altro bel giochino con grafica paura?

Crysis 3 - Metro Last Light ( o la versione rimasterizzata ), entrambe ottimizzati maluccio xD
Dead Rising 3, Grid "3" con texture UHD
Project Cars e GTA V appena usciranno :asd:

io ho la versione MSI, un utente ( @Hessein ) mi ha detto che era un "pacco" per i problemi di temp sul PCB...
non sono un grande esperto, però ho appena eseguito 3d mark basic edition FREE..

ho i driver non aggiornati (LOL, pc appena formattato ho messo i driver del cd....vabbe) .... però mi da come risultato a FIRESTRIKE 6667, temperatura del CPU mai sopra i 45 gradi e GPU non oltre i 50 gradi centigradi.....

che dite?????????? (ricordo driver non al top)
PS: domanda da newbie..... se devo aggiornare i driver, dovrei fare tutta la procedura completa di pulizia???

GRAZIE

Ultima modifica:
Possiedo una 280X Dual-X OC ed ho un problema molto fastidioso/grave.

Ogni volta che inizio una sezione di gaming con titoli abbastanza onerosi in termini di potenza, lo schermo diventa nero e l'audio và in loop, costringendomi a riavviare il PC.

Dopo che l'ha fatto 1 volta, il problema non si ripete più fino ad un nuovo spegnimento/riaccensione del PC.

Secondo voi dovrei cambiare i driver ? Cosa posso fare ?
Forse il BIOS (che non ho mai toccato ed è lo 015.041) ?

Altra domanda.
Questa scheda è un fottuto jumbo. Anche con i fan a al 60% il rumore è insopportabile.
C'è un modo per diminuire il frastuono agendo sulla scheda (magari diminuendo qualcosa ?)

Grazie.

io ho la versione MSI, un utente ( @Hessein ) mi ha detto che era un "pacco" per i problemi di temp sul PCB...
non sono un grande esperto, però ho appena eseguito 3d mark basic edition FREE..

ho i driver non aggiornati (LOL, pc appena formattato ho messo i driver del cd....vabbe) .... però mi da come risultato a FIRESTRIKE 6667, temperatura del CPU mai sopra i 45 gradi e GPU non oltre i 50 gradi centigradi.....

che dite?????????? (ricordo driver non al top)
PS: domanda da newbie..... se devo aggiornare i driver, dovrei fare tutta la procedura completa di pulizia???

GRAZIE

io ho la stessa vga, della msi, la sto usando in gaming praticamente da marzo, anche per sessioni abbastanza prolungate...
ti dico che difficilmente supera i 70 gradi (giusto nei giochi più pesanti arrivi a 67-71)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro