Roxas Shadow
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Perdona l'intrusione, ma c'è qualcosa che non capisco... Perché ti rispondi da solo? :Vè integrata solo nell' uscita HDMI
Prego
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdona l'intrusione, ma c'è qualcosa che non capisco... Perché ti rispondi da solo? :Vè integrata solo nell' uscita HDMI
Prego
Perdona l'intrusione, ma c'è qualcosa che non capisco... Perché ti rispondi da solo? :V
Ragazzi qualcuno conosce un modo per cambiare la pasta termica della 7950 Dual x
Appena preso la Sapphire boost (11196-19-20G) sull'Amazzonia a 179E,faccio giusto in tempo ad acquistarla che il prezzo rischizza a 221E :rock:
mica è la vaporx? se nn è la vapor x acquistala pure..
beh ormai l'hai acquistata.io ce l'ho e nn te ne posso parlare proprio benissimo.a default col bost nn avrai problemi.ma in oc appena alzi il pawer limit le temperature dei vrm salgono molto a volte oltre gli 85° con ventole al 100%.poi è capace che ho preso la più s****ta io eh.anche se molti hanno questo problema con le vapor x.io nn le consiglierei a nessuno sinceramente.comunque a giorni risolverò il problema dei vrm..controlla sempre le temperature prima dei vrm e poi della scheda quando fai oc.Già l'ho acquistata a 179 e poi e salita a 221 è questa Sapphire radeon hd7950 3gb with boost 11196 19 20g, confronta prezzi e offerte sapphire radeon hd7950 3gb with boost 11196 19 20g su Trova Prezzi
beh ormai l'hai acquistata.io ce l'ho e nn te ne posso parlare proprio benissimo.a default col bost nn avrai problemi.ma in oc appena alzi il pawer limit le temperature dei vrm salgono molto a volte oltre gli 85° con ventole al 100%.poi è capace che ho preso la più s****ta io eh.anche se molti hanno questo problema con le vapor x.io nn le consiglierei a nessuno sinceramente.comunque a giorni risolverò il problema dei vrm..controlla sempre le temperature prima dei vrm e poi della scheda quando fai oc.
Ti pareva che doveva esserci la sola,speriamo bene tanto overclockerò solo se vedo che non ce la fa più. Per curiosità come stai risolvendo? E come controlli le temperature delle vrm?
beh ormai l'hai acquistata.io ce l'ho e nn te ne posso parlare proprio benissimo.a default col bost nn avrai problemi.ma in oc appena alzi il pawer limit le temperature dei vrm salgono molto a volte oltre gli 85° con ventole al 100%.poi è capace che ho preso la più s****ta io eh.anche se molti hanno questo problema con le vapor x.io nn le consiglierei a nessuno sinceramente.comunque a giorni risolverò il problema dei vrm..controlla sempre le temperature prima dei vrm e poi della scheda quando fai oc.