Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smonti la scheda dal PC, stacchi l'alimentatore delle ventole dalla scheda, sviti le 4 viti sul retro della vga, separi scheda e dissipatore, pulisci la vecchia pasta con uno straccio antistatico inumidito nell'alcool e lucidi, poi stendi un nuovo velo di pasta e rimonti tutto.
Ti metto un video, il procedimento è sempre quello, anche se sono schede diverse: How To Change A graphics Cards thermal paste/compound - YouTube
Ho la tua stessa scheda, e sinceramente non ho provato con l'altro bios, ma quello con il led acceso mi va benissimo a 925 :)Salve, mi è appena arrivata la Sapphire 7950 dual x (nuova).
L'ho provata velocemente e ho notato una cosa: perché su tutte e due i bios vedo, da Gpu-z, come frequenze gpu 925mhz e memory 1250mhz?
Non dovrebbe essere sul primo bios (cioè quando il pulsantino è premuto e di colore blu) a 850mhz di gpu e 1250mhz di memory?
Ammazzone mi ha rifilato una scheda già maneggiata da qualcun'altro?
Ho la tua stessa scheda, e sinceramente non ho provato con l'altro bios, ma quello con il led acceso mi va benissimo a 925 :)
Più tardi provo :)
Comunque non sta a default a 925 MHz, ma a praticamente quando gioco e si attiva il turbo boost passa a 925 Mhz.Quello con il led acceso è il bios più conservativo, in teoria dovrebbe essere a 850 mhz e con voltaggio minore (il mio è a 925 mhz con 1.093 V).
L'altro, con led spento, a me sta, come il primo, a 925 mhz con invece 1.166 V.
Tu dici che a te ti va benissimo a 925, vuoi dire che nel bios con led acceso, a default, ti ritrovi con quella frequenza? Se è così, è uguale alla mia scheda; comunque se ti è possibile fai una prova anche con l'altro, e controlla anche le tensioni a default.
Ciao e grazie :)
evidentemente con questo tipo di scheda video si.