AMD Radeon HD 7950 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Sei off-topic. C'è una sezione fatta apposta per parlare di PC-completi :ok:, qui si tratta solo la 7950! Cmq visto l'uso che ne fai forse CUDA potrebbe esserti utile, in questo caso fai riferimento a una scheda della serie GeForce perché potrebbe darti qualche vantaggio. Se non erro in questo particolare tipo di operazioni, la serie 5 è anche meglio della 6, ma informati in qualche topic specifico che non sono sicuro al 100% :rolleyes:

Raga da circa un mese faccio parte di questo gruppo con la mia Gigabyte 7950 WindForce3. . . Non c'è che dire una a bestia :D

Per i possessori di gigabyte, che bios avete messo? :) io l'F43, con l'FZ1 che aveva di default aveva il voltaggio bloccato a 1,250v e scaldava circa 10-15 gradi di più sui vrm

mmmm...stai dicendo che hai aggiornato il Bios della scheda video? Interressante. La mia scheda funziona benissimo e non pensavo di farlo, anche perché può essere inutile o peggio dannoso. Certo 10\15 gradi non sono pochi. La procedura per farlo è complessa?

mmmm...stai dicendo che hai aggiornato il Bios della scheda video? Interressante. La mia scheda funziona benissimo e non pensavo di farlo, anche perché può essere inutile o peggio dannoso. Certo 10\15 gradi non sono pochi. La procedura per farlo è complessa?

Nulla di altamente complesso, comunque dipende anche dal BIOS che hai ora, per dirti la mia l'ho ricevuta col FZ1 cloccata a 1000Mhz e Vcore 1.250v..ora ho messo l'F43 che di default é 900Mhz e Vcore 1.094..e sono riuscito a spingerla a 1000Mhz e 1400 sulle memorie con il Vcore a 1.138..e ho guadagnato notevolmente sulle temperature come ho detto sopra :sisi:

Salve ragazzi, ho trovato questa scheda a 256 euro spedita, precisamente questa qui R7950-TWINFROZR-3GD5-V2OC. Volevo sapere se il prezzo era buono ed in termini di prestazioni / OC a quanto potrebbe arrivar. Grazie anticipatamente! :D

Grazie per la risposta! Ho messo anche il post nell'altra parte, non so' se hai gia' dato un occhiata, ti riporto i componenti.
L'i3 fa' collo di bottiglia ?
i3 3225

B75 Pro3
2x2GB 1600Mhz 1.5 Corsair Vengeance
Aerocool X1 Xpredator
Antec hg 520w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro