AMD Radeon HD 7950 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao, qualcuno può dirmi a che frequenze posso tirare la mia gigabyte ? per farlo devo usare amc catalyst center o qualche altro programma? ho visto che sono usciti i driver catalyst 12.11, qualcuno li ha già installati?grazie

ciao, qualcuno può dirmi a che frequenze posso tirare la mia gigabyte ? per farlo devo usare amc catalyst center o qualche altro programma? ho visto che sono usciti i driver catalyst 12.11, qualcuno li ha già installati?grazie

i 12.11 li ho istallati io.ed hanno un incremento delle prestazioni neigiochi spaventoso.li ho provati con battlefield 3 quasi sempre 60 fps fissi in multy.e con heaven benkmarck 100 punti in più.però mi è capitato una volta con questi driver di vedere artefatti quindi per ora nn li consiglio.

i 12.11 li ho istallati io.ed hanno un incremento delle prestazioni neigiochi spaventoso.li ho provati con battlefield 3 quasi sempre 60 fps fissi in multy.e con heaven benkmarck 100 punti in più.però mi è capitato una volta con questi driver di vedere artefatti quindi per ora nn li consiglio.
a che frequenze? quelle di default?

Allora stasse li aggiorno!! Per aumentare le frequenze della scheda devo incrementare prima il core e poi le memorie o contemporaneamente? Che programma devo usare per farli e per testare se é stabile? Devo modificare anche le ventole o le lascio su auto? Grazie

Ciao a tutti! avevo già detto di essere intenzionato a questa scheda grafica, non so se gigabyte oppure la sapphire vapor-x (a un caso consigliatemi :asd:) volevo sapere se con gli ultimi aggiornamenti dei driver (con una cpu i5 3330 ) posso giocare con gli ultimi titoli MMO e sparatutto (vari cod e bf3 ) con le risoluzioni e filtri quasi tutti al massimo ed avere un decente numero di fps sia in singolo che in multi

sono ottime entrambe.la vapor x ce l'ho io e quindi sò com'è il prodotto.nn va oltre i 56°in game.è davvero ottima e nn fa rumore come si dice.anzi.ma anche la giga è ottima.la vapor x ha un overlock di fabbrica più alto a 950 contro 900 per il clock.ma è una cosa minima nn cambia nnt in prestazioni.della gigabite ne parlano tutti bene soprattutto per la silenziosità e temp.l'unica cosa si dice che nn spingono molto in oc.ma nn ho provato quindi nn ti so dire.la scelta è tua.

Beh allora penso di orientarmi verso la vapor-x :) per il fatto degli fps? te come ti trovi in game? giochi in full HD e con molti filtri attivi mantenendo un buon numero di fps? (scusate se sono fissato ma col portatile che ho ora, su blacklight retribution arrivo ad avere anche 5 fps :cav: con risoluzione minima e tutto disabilitato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro