Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova ad aggiornare gpu-zragazzi scusate ma perchè con gpu-z il valore MAX del vddc mi arriva a 1.425V? io l'ho lasciato a default a 1.187V..come mai?
credo che sia un problema solo di hdmi, se colleghi con dvi non dovresti avere problemiRieccomi! ragazzi io ero intenzionato a prendere una 7950 come detto prima, ma ho letto qui ( http://www.tomshw.it/forum/schede-v...-colpa-dei-driver-della-7xxx.html#post2661810) che ci sono dei bug che ti fanno tenere lo schermo perennemente nero.. secondo voi è meglio puntare su una Nvidia?
ciao, qualcuno può dirmi a che frequenze posso tirare la mia gigabyte ? per farlo devo usare amc catalyst center o qualche altro programma? ho visto che sono usciti i driver catalyst 12.11, qualcuno li ha già installati?grazie
a che frequenze? quelle di default?i 12.11 li ho istallati io.ed hanno un incremento delle prestazioni neigiochi spaventoso.li ho provati con battlefield 3 quasi sempre 60 fps fissi in multy.e con heaven benkmarck 100 punti in più.però mi è capitato una volta con questi driver di vedere artefatti quindi per ora nn li consiglio.
a che frequenze? quelle di default?