geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Salve, siccome la mia AMD 7950 boost mi sta dando qualche problema e sta iniziando a dare segni di cedimento da circa un mese e mezzo ho deciso di comprarmi una nuova VGA e volevo spendere massimo 300/320€, non di più, e da qui nasce l'indecisione tra nvidia e amd, stesso przzo, prestazioni simili, ma la R9 390 ha 8gb di vrma, più del doppio di quelli nvidia, e non ditemi che la vram è esagerata e non serve a niente perche o nuovi giochi ne stanno usando sempre di più, vedere il nuovo Tomb Rider o CoD BO 3(anche se quest'ultimo non mi interessa minimamente ma preso solo come metro di paragone), comunque ritornando a noi secondo voi qual'e l'acquisto migliore?
Caratteristiche PC:
Processore:I5 3450
Mobo: ASRock B75 Pro 3M
Ram:Corsair Vengeance 4x2 da 1600mhz
Alimentatore: XFX 550w
Case:Zalman Z11 plus
1)E da qui nascono altre due domande, se dovessi virare ad AMD un 550w 80 bronze basterebbe?
2)Il case, nelle caratteristiche dimensione massima per la scheda video è massimo 29cm, ma la XFX è 29,5cm, che fare?
Io ho dato una controllatina all'interno, la mia attuale scheda dovrebbe essere da 28,5cm eppure lo spazio rimanente sembra essere maggiore di un cm, sembrano circa 2.(allego foto)
Come vi sembra?
Cosa ne pensate?
Secondo voi la XFX ci sta?
Caratteristiche PC:
Processore:I5 3450
Mobo: ASRock B75 Pro 3M
Ram:Corsair Vengeance 4x2 da 1600mhz
Alimentatore: XFX 550w
Case:Zalman Z11 plus
1)E da qui nascono altre due domande, se dovessi virare ad AMD un 550w 80 bronze basterebbe?
2)Il case, nelle caratteristiche dimensione massima per la scheda video è massimo 29cm, ma la XFX è 29,5cm, che fare?
Io ho dato una controllatina all'interno, la mia attuale scheda dovrebbe essere da 28,5cm eppure lo spazio rimanente sembra essere maggiore di un cm, sembrano circa 2.(allego foto)
Cosa ne pensate?
Secondo voi la XFX ci sta?
Ultima modifica: