UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
per me è proprio uguale uguale ad un forno da fonderia.....mo ordino la fullcover,una pompa più prestante e poi faccio altre prove....le memorie vanno più su,ho staccato prima di trovare il limite,il core invece faceva micro artefatti a 1210mhz a 1,250v,ho alzato a 1,285v e sono arrivato a 1250mhz senza artefatti, quindi c'è ancora margine.....il vcore posso tirarlo fino a 2v,ma sarebbe carino sapere quanto sia possibile alzarlo senza rischio di fusione....i vrm cmq mi preoccupano,quindi resto in attesa della fullcover prima di proseguire,poi vi farò sapere..

cioè praticaemnte fai i 1250 senza artefatti con +75mV sul core?!?!?!??
Sarebbe la 290/290x più sculata che abbia mai visto!

Quale bios hai flashato?
 
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi ha installato l'accellero xtreme 3 sulla 290x?

Ho comprato anche il kit dissipatori della Alpenfohn e mi chiedevo se c'era qualcuno che potesse darmi qualche consiglio,

dato che non ho mai cambiato un dissipatore alle vga.

Grazie :bevuta:
 
Liquido sul core ed aria il resto,penso compreró una fullcover,questo sistema non é il massimo per questa scheda....temperature....ti posso dire solo quella del core,i vrm non li ho da nessuna parte...cmq arriva a 65 gradi in game e 85 in stress test,vcore 1,285.
sta scheda é un forno,la mia 7970 faceva 30 gradi in meno con lo stesso voltaggio..
65° a liquido?è veramente alta,solamente 10°di differenza con la asus dc,mi sembra strano sicuramente con un fullcover qualche grado scende
 
anche a me sembrava strano,l'ho smontato e rimontato 2 volte (il wb) eppure è tutto a posto....probabilmente comunque è la pompa,perchè la temperatura dell'acqua rimane piuttosto bassa,circa 28 gradi (in camera ne ho sempre tra i 16 e i 17),quindi il problema deve per forza essere il poco scambio tra wb e l'acqua
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top