UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Allora, non c'è nessun sigillo né adesivi vari.. I vrm si dissipano con i piccoli dissipatori in alluminio che c sono nel kit previo uso della colla inclusa... Nel dissipatore stock, non c'è niente a parte i pad termici.

Io darei un occhio alle temperature perchè con i dissipatori ( e in più neanche areati) li fondi i Vrm...
Occhio che parlo di Vrm non Vram.

- - - Updated - - -

Ahahahahhahah idolo!

Sto testando la scheda e ho notato una cosa strana, se connetto 2 monitor la frequenza delle memorie non scende ma rimane fissa a 1250 mhz anche in idle pertanto temp. rilevata non scende sotto 50- 51°C, se invece connetto un solo monitor la frequenza scala come dovrebbe a 150 mhz e la temp in idle scende a 34-35 °C !! secondo me non è normale questa cosa... mha

Sto testando la scheda e ho notato una cosa strana, se connetto 2 monitor la frequenza delle memorie non scende ma rimane fissa a 1250 mhz anche in idle pertanto temp. rilevata non scende sotto 50- 51°C, se invece connetto un solo monitor la frequenza scala come dovrebbe a 150 mhz e la temp in idle scende a 34-35 °C !! secondo me non è normale questa cosa... mha

Con due monitor rimane la scheda fissa in 3d mode...
Su nVidia puoi forzare la 2dmode con nVidia inspector, su AMD non so...

Però io prima avevo una gtx680 e le frequenze scendevano tranquillamente senza smanettare con inspector, ho letto anche altre persone su forum esteri lamentare la stessa cosa, qualcuno con 2 schermi potrebbe controllare please ??

idem anche a me. Ho il pc collegato tramite hdmi al sintoampli in sala (collegato al proiettore, quindi un secondo monitor a tutti gli effetti). Quando lo accendo la frequenza delle ram rimane fissa a 1250...

è un'ottima scheda, non te ne pentirai... e al massimo per il rumore, se proprio non lo sopporti, puoi sempre cambiare il dissy ;)

Ho annullato l'ordine per ora, il rumore non mi interessa, mi preoccupano le temperature...
Se devo spendere 350€ piu 50/60€ per un dissp. Migliore tanto vale andare su una gtx 780 no?

Ho annullato l'ordine per ora, il rumore non mi interessa, mi preoccupano le temperature...
Se devo spendere 350€ piu 50/60€ per un dissp. Migliore tanto vale andare su una gtx 780 no?
Se il rumore non ti interessa allora il problema delle temperature non esiste.

Impostando un profilo personalizzato della ventola con MSI Afterburner, con ventola che sale max al 60% le temperature si aggirano sui 75°C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro