Realb33rm4n
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 26
Come faccio a vedere che memorie monta la miaa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
elpida sale di più in over elpida ha più problemi che si stanno risolvendo col tempo
tu pensavi che sapphire avesse solo hynix invece ha di più elpida..
- - - Updated - - -
Io ho già deciso la mia prossima cpu sarà un 3930k...
Evitate le memorie elpida se potete.. sono le peggiori :asd:
La mia sapphire monta memorie elpida e va come un orologio! Nessun problema tutto perfetto ;)
Per quanto concerne le temperature la mia non supera i 65° (me lo dice afterburner, tengo il v-sync attivo)
La mia sapphire monta memorie elpida e va come un orologio! Nessun problema tutto perfetto ;)
Per quanto concerne le temperature la mia non supera i 65° (me lo dice afterburner, tengo il v-sync attivo)
Il loro difetto non sta nel funzionare a frequenze stock... ma sta nel oc che rispetto a hynix / Samsung salgono veramente poco
Quindi il problema starebbe nell oc? Se è solo questo fa nulla.. Non ho il vizio di overclockare tanto la vga
Si solo nell'oc.
Il loro difetto non sta nel funzionare a frequenze stock... ma sta nel oc che rispetto a hynix / Samsung salgono veramente poco
anche se 318 + 10 di spedizione la sapphire con bf4 e un ottimo affare.. ma ho gia bf4 l'aspettero senza il gioco cosi il prezzo sara ancora minore