UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
elpida sale di più in over elpida ha più problemi che si stanno risolvendo col tempo
tu pensavi che sapphire avesse solo hynix invece ha di più elpida..

- - - Updated - - -

Io ho già deciso la mia prossima cpu sarà un 3930k...

Quindi come faccio a sapere quando acquisto anzi prima che acquisto se ho hynix o elpida?

Mi sono saltato qualche pagina di topic, novità? Versioni custom? Sono tentato di prendere la reference più dissipatore, ma con la s**** che ho mi si guasterà e addio assistenza. Che fo?

Evitate le memorie elpida se potete.. sono le peggiori :asd:

La mia sapphire monta memorie elpida e va come un orologio! Nessun problema tutto perfetto ;)

Per quanto concerne le temperature la mia non supera i 65° (me lo dice afterburner, tengo il v-sync attivo)

Ultima modifica:
La mia sapphire monta memorie elpida e va come un orologio! Nessun problema tutto perfetto ;)

Per quanto concerne le temperature la mia non supera i 65° (me lo dice afterburner, tengo il v-sync attivo)

Il loro difetto non sta nel funzionare a frequenze stock... ma sta nel oc che rispetto a hynix / Samsung salgono veramente poco

Il loro difetto non sta nel funzionare a frequenze stock... ma sta nel oc che rispetto a hynix / Samsung salgono veramente poco

Sinceramente quei pochi utenti che ho visto con memclock a 1600 hanno schede con memorie elpida. Poi sicuramente potranno essere scadenti però con questa scheda hanno risultati migliori delle Hynix in oc.
@GianGandalf non puoi dire che la scheda sta a 65°. ANche la mia 680 sta a 39 gradi giocando a fifa con v-sync! Non è in così che si possono valutare le prestazioni della scheda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro