Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ne pensate della gigabyte r9 290/290x windofrce 3x? Sulla recensione di toms le temperature sembrano alte, da altre recensioni sembrano normali. Alcuni dicono che il dissipatore sia, come le dc2, progettato per nvidia.
Ragazzi hanno spedito la mia Sphhire R9 290 Tri-x
Mercoledi arriva.
1)Alcuni settaggi in particolare?
2)Gli ultimi catalyst vanno bene?
3)Qual'è il programma da installare per cancellare i vecchi driver?
4)Altre ed eventuali..?
1)nulla.. al massimo imposta la curva delle ventole con afterburner
2) si
3)display driver uninstaller
4)gioca!!!!
raga nessuno con i 14.9 ha visto temperature più alte rispetto ai 14.4??
raga nessuno con i 14.9 ha visto temperature più alte rispetto ai 14.4??
A me è andata bene qualche giorno con i 14.9 e mentre giocavo a borderlands non me n'ero accorto delle temperature... Oggi apro Bf e sono circa 10 gradi in più dei 14.4 che avevo prima... E stasera è un black screen continuo con solo chrome... Con l'accelerazione hardware disattivata.. Bo domani vedo che fare...No,con tutti quelli dopo i 14.4 si
A me è andata bene qualche giorno con i 14.9 e mentre giocavo a borderlands non me n'ero accorto delle temperature... Oggi apro Bf e sono circa 10 gradi in più dei 14.4 che avevo prima... E stasera è un black screen continuo con solo chrome... Con l'accelerazione hardware disattivata.. Bo domani vedo che fare...
yes!!! anche ccleaner in mod provvisoria... ora la rifaccio e metto i 14.4... proviammmmm!!Una bella pulizia con DDU l'hai fatta??
Comunque strano...
yes!!! anche ccleaner in mod provvisoria... ora la rifaccio e metto i 14.4... proviammmmm!!
- - - Updated - - -
o che ne dici provo i 14.9.1 beta??
vado!! provo!Da già che ci sei prova anche i 14.9.1,io li ho messi ma non ho notato differenze,prova
Come vedi ogni scheda è diversa,anche della stessa marca :sisi:
dopo aver levato i 14.9 con ddu e installato i 14.9.1 l'unico miglioramento è stato nella temperatura.. i black screen random sono rimasti così ho deciso di rimettere i 14.4 ma seguendo la guida che c'è qua sul forum (come avevo fatto quando tempo fa li ho installati per la prima volta i 14.4) ed ad ora va tutto bene... conclusione: non so se siano i driver o la procedura... xD xD