mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
Prova a farlo a 1'100/5400 :P così vediamo la differenza :P
Ottengo 500 punti circa in più su ogni test xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a farlo a 1'100/5400 :P così vediamo la differenza :P
Ragazzi sono indeciso fra una sapphire 290 vapor-x oc a 333€ e una sapphire 290x vapor-x non occata a 410€.
Prendessi la prima potrei overcloccarla ancora di più per raggiungere la 290x come prestazioni?
Pienamente d'accrodo con te Giosky, ma 80€ di differenza fanno sempre pensarci su almeno 2 volte :D.
Visti anche gli altri acquisti che voglio fare su un hdd e 2 ventole nuove per l'nh-d14.
Troverei la tri-x 290x a 8€ in più della 290 vapor-x. Ma mi sa che vincerà il tamarro che è in me :D
@GioskiSe devi acquistare altri componenti per migliorare la configurazione allora ti conviene andare di 290 Tri-X ( le Vapor -X da quanto letto hanno più problemi )...almeno Quei 80€ di differenza li spendi per HDD + 2 Ventole...anche se spero tu cambi le ventole color beige/cacchetta con le nuove della Noctua...
@Gioski
Le nostre R9 rullano ancora eh,ieri giocavo a Ryse Son of Rome,con tutti i dettagli al max in 4K :rock: ,e mi teneva i 30Fps costanti,anche nelle situazioni più concitate,son rimasto soddisfatto,per la precisione avevo un leggero overclock 1120/1400 :chupachup
C'è da dire che quel gioco ha una grafica bestiale con tutti i dettagli al max,tanta roba :rock1:,per il resto diciamo che è migliorabile :asd:
P.s. Mi sa che tra poco la metto sotto liquido e la faccio esplodere :asd:,sta scheda merita anche in overclock
devo provarlo ma mi hanno detto che con il supersample diventa mattone tipo crysis 3..
@Gioski
Le nostre R9 rullano ancora eh,ieri giocavo a Ryse Son of Rome,con tutti i dettagli al max in 4K :rock: ,e mi teneva i 30Fps costanti,anche nelle situazioni più concitate,son rimasto soddisfatto,per la precisione avevo un leggero overclock 1120/1400 :chupachup
C'è da dire che quel gioco ha una grafica bestiale con tutti i dettagli al max,tanta roba :rock1:,per il resto diciamo che è migliorabile :asd:
P.s. Mi sa che tra poco la metto sotto liquido e la faccio esplodere :asd:,sta scheda merita anche in overclock
qualcuno sa che differenza c'è, oltre al prezzo, tra la versione Trix UEFI e versione Trix OC?
Dicasi UEFI:
"[FONT=WOL_Reg]L'[/FONT][FONT=WOL_SB]UEFI[/FONT][FONT=WOL_Reg] (Unified Extensible Firmware Interface) è un'interfaccia firmware standard per PC progettata in sostituzione del [/FONT][FONT=WOL_SB]BIOS[/FONT][FONT=WOL_Reg] (Basic Input/Output System). Tale standard è stato creato da oltre 140 aziende del settore tecnologico nell'ambito del consorzio UEFI, di cui fa parte Microsoft, per migliorare l'interoperabilità del software e risolvere le limitazioni del BIOS. Alcuni vantaggi del firmware UEFI includono:[/FONT]
- Miglioramento della sicurezza grazie alla protezione del processo prima dell'avvio da attacchi di tipo [FONT=WOL_SB]bootkit[/FONT].
- Maggiore velocità dei tempi di avvio e di ripresa dallo stato di ibernazione.
- Supporto di unità maggiori di 2,2 terabyte (TB).
- Supporto di driver di dispositivi firmware a 64 bit che il sistema può utilizzare per indirizzare più di 17,2 miliardi di gigabyte (GB) di memoria durante l'avvio.
- Possibilità di utilizzare il BIOS con hardware UEFI."
la differenza non l'ho capita francamente :D
Se devi acquistare altri componenti per migliorare la configurazione allora ti conviene andare di 290 Tri-X ( le Vapor -X da quanto letto hanno più problemi )...almeno Quei 80€ di differenza li spendi per HDD + 2 Ventole...anche se spero tu cambi le ventole color beige/cacchetta con le nuove della Noctua...