walterrone
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
forse le msi 290 gaming vanno meglio... anche se la twingo rossa si adatterebbe cmq al mio case come colore!di twingo? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse le msi 290 gaming vanno meglio... anche se la twingo rossa si adatterebbe cmq al mio case come colore!di twingo? :D
Speriamo bene :D se riuscissi a prendere una 290 a 300 euro (non una royalking ahah) sarei a postoA rigor di logica si...appena AMD vedrà le vendite delle 290 dimezzarsi credo che abbassino...o sarà il tempo della revisione completa di Hawaii...Staremo a vedere :D
Mah, sarò esagerato, ma ora come non reputerei una 290 a 300 euro appetibile, quando a 30/40€ in più (circa) si può prendere la GTX970. E lo dico da uno che ha sempre avuto AMD e non vuole passare al verde!! :DSperiamo bene :D se riuscissi a prendere una 290 a 300 euro (non una royalking ahah) sarei a posto
Comunque grazie ;)
ancora problema di tearing anche con i catalyst 13.12.Prova gli ultimi driver prima che subentrassero i 14.xx
Considera che giocherei in fullhd quindi già la 290 è una bella bestiolina :)Mah, sarò esagerato, ma ora come non reputerei una 290 a 300 euro appetibile, quando a 30/40€ in più (circa) si può prendere la GTX970. E lo dico da uno che ha sempre avuto AMD e non vuole passare al verde!! :D